Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5120

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, avevo frequentato questo forum in estate perchè cliente di Banca Network chè fallì. Con altri utenti alla fine fummo rimborsati dei nostri soldi non senza soffrire. Ora questa cosa a distanza di sei mesi mi perseguita ancora. Avevo una RID con Mutuo Arancio per il pagamento delle rate e da quando si è interrotto non sono più capace di farmelo spostare sulla nuova banca (Deutsche Bank) dove ho aperto il C/C che sostituiva quello di BN. E' da agosto che gli ho comunicato il nuovo IBAN ma ING non riesce a girarmi la RID. Nel frattempo ogni mese mi tocca far un bonifico extra che mi costa 1,55 euro a botta. A fine 2012 gli ho scritto pesantemente (non vi dico le telefonate che gli ho fatto) ma vedo sul sito loro che l'IBAN non è cambiato e riporta sempre quello di BN. Non so più cosa fare. A chi posso rivolgermi? Grazie in anticipo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io metterei alla prova le loro nuove filiali e ci andrei di persona.



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi hai dato un'idea ma il problema è che hanno orari a me impossibili. Altre strade? Nella lettera che gli ho inviato recentemente li ho avvertiti che mi sarei rivolto all'Arbitro Bancario Finanziario. Non so se è stato questo ma la settimana scorsa abbiamo ricevuto una telefonata nella quale l'operatrice ci riferiva che il ns. caso aveva la massima priorità. Io naturalmente non gli credo...e infatti se vado sul mio account nel sito vedo ancora il vecchio RID.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi permetto insistere, dicendo che certe volte val la pena di "spendere" anche una giornata di permesso, tra l'altro sono aperti anche il sabato, mi risulta.... Anche se tu fossi autonomo, forse a maggior ragione dovrebbe valerne la pena.



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Di sabato purtroppo sono chiusi (almeno gli uffici di Mestre) ieri sono passato ma non c'era nessuno. Se la cosa persiste mi ricaverò il tempo per andare di persona

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

bella schifezza. gli uffici della concorrente CheBanca! sono da sempre aperti il sabato e persino Banca Intesa si sta organizzando in quel senso... dovrai ricavarci il tempo, ficcatelo nella zucca!!



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito