Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8674

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Risiedo e lavoro in Cina. Nel Maggio di quest´anno ho contattato IW Bank per l´apertura di un CC. A seguito delle complicazioni burocratiche dovute alla mia residenza all´estero, ho ritirato la "Domanda di adesione ai Servizi" della detta banca. Nel frattempo avevo mandato 1,012 EUR alla stessa. Benché ho ritirato e aperto un conto dalla Cina senza difficoltá presso un´altra banca italiana, la IW Bank dal Maggio del 2011 si tiene il deposito senza motivo. Non ho mai neanche ricevuto unestratto conto dalla banca. Ho dovuto rivolgermi ad un avvocato in Italia per recuperare questi soldi dalla IW Bank, che fa finta di nulla. Anche l´avvocato non é in grado di fare nulla a causa della c.d. "legge" sul mediatore bancario, altra stupidata che solo a un governo guidato da un cavaliere in grado di camminare sulle acque poteva venire in mente. Adesso la IW Bank ha tutte le email intasate, non le leggono neanche piú. Credo che stia fallendo. O é giá fallita? Complimenti Italiani, andate alle elezioni, che intanto piú gente eleggete e meno hanno da dire che non i poteri forti, la chiesa e le combriccole finanziario-politiche che hanno steso questo pietoso velo sull´Italia. Peggio della Cina! Che dire?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 10
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

veramente l'arbitro bancario-finanziario è una di quelle poche istituzioni che funziona, e comunque prima di versare oltre 1000 euro su un conto io ci penserei bene... (tanto per intenderci, ho aperto conti online ma il primo versamento è stato regolarmente 1 euro, successivamente, una volta avuti tutti i codici, ho provveduto con altre operazioni).

non bisogna comunicare con email ma con raccomandate a/r.

certo che se l'avvocato "non è in grado di fare nulla" io intanto ti suggerirei di rivolgerti ad un avvocato che sa cosa fare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Figuriamoci ... se perfino sul sito della ADUSBEF c´é chi canta l´osanna dell´arbitro bancario nello stato del non-diritto ... siamo a posto!

Komplimenti!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tracking Number: EE617589962CN

Your item was released from Customs(REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP) at 2011-08-10 14:57:00

Date/Time

Location

Activity

2011-08-03 15:34:00

BEIJING

Posting

16:40:00

SHANGDI

Despatch from Sorting Center

21:29:55

BEIJING

Arrival at Sorting Center

2011-08-04 00:59:42

BEIJING

Despatch from Sorting Center

2011-08-08 14:13:00

REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP

Arrival at Sorting Center

14:14:00

REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP

Handed over to Customs

2011-08-10 12:54:00

REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP

Handed over to Customs

2011-08-10 14:57:00

REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP

Released from Customs

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Confidentiality Notice: The information contained in this e-mail and any accompanying attachment(s)
is intended only for the use of the intended recipient and may be confidential and/or privileged of
Neusoft Corporation, its subsidiaries and/or its affiliates. If any reader of this communication is
not the intended recipient, unauthorized use, forwarding, printing, storing, disclosure or copying
is strictly prohibited, and may be unlawful.If you have received this communication in error,please
immediately notify the sender by return e-mail, and delete the original message and all copies from
your system. Thank you.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Customer (Dis)Service IW BANK "Di che cosa vuoi estratto conto se il conto non é attivato?":

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala


Chat del 15/08/2011 con IW Bank


Ti preghiamo di attendere, un operatore ti risponderà al più presto.
Sei ora in chat con 'Roberto R.'.
Roberto R.: Benvenuto nella chat IWBank Institutional, in cosa posso esserti utile?
NonClienteIWBank: salve
NonClienteIWBank: si tratta del numero di pratica 945344
Roberto R.: buongiorno
Roberto R.: in merito a che cosa?
NonClienteIWBank: apertura e simultanea chiusura di un conto
NonClienteIWBank: presso di voi
Roberto R.: si
NonClienteIWBank: anzi la chiusura ve l' ho richiesta prima dell' apertura
NonClienteIWBank: si
NonClienteIWBank: volevate una raccomandata dalla Cina, no?
NonClienteIWBank: EMS Tracking Results Tracking Number: EE617589962CN Your item was delivered(REPUBLIC OF ITALY 27) at 2011-08-11 16:09:00 Date/Time Location Activity 2011-08-03 15:34:00 BEIJING Posting 16:40:00 SHANGDI Despatch from Sorting Center 21:29:55 BEIJING Arrival at Sorting Center 2011-08-04 00:59:42 BEIJING Despatch from Sorting Center 2011-08-08 14:13:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center 14:14:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs 2011-08-10 12:54:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs 14:57:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs 2011-08-11 16:09:00 REPUBLIC OF ITALY 27 Delivery Roberto R.: si è necessario una sua richiesta scritta di chiusdura
Roberto R.: chiusura
NonClienteIWBank: vi e' stata consegnata alle 16:09 del' 08 agosto
Roberto R.: ok
NonClienteIWBank: si ve l'ho gia scritta circa 999 volte solamente
Roberto R.: l'ufficio competente la lavorerà
NonClienteIWBank: lavorer'a
NonClienteIWBank: saranno sul conto
NonClienteIWBank: futuro indeterminato
Roberto R.: non capisco
NonClienteIWBank: quando lavorera' a restituirmi i miei stessi soldi?
NonClienteIWBank: sono due mesi e mezzo che vi state tenendo questi soldi senza titolo
NonClienteIWBank: si' che cosa?
NonClienteIWBank: le risulta che la raccomandata sia stata inoltrata al sig. Arrabito o a chi per lui o no?
Roberto R.: ancora non vedo caricata la sua richiesta
NonClienteIWBank: quando avreste intenzione, se mai l'avete avuta, di restituirmi i miei soldi?
NonClienteIWBank: e quando la caricate?
NonClienteIWBank: che cosa aspettate?
NonClienteIWBank: che vengo io dalla Cina a caricarvela?
NonClienteIWBank: dove vorreste che ve la carico?
NonClienteIWBank: basta che me lo dite e ve la carico
Roberto R.: capisco il sarcasmo
Roberto R.: ma eviterei le battute di cattivo gusto
NonClienteIWBank: lasci perdere
NonClienteIWBank: siete peggio della Cina
NonClienteIWBank: l' appropriazione indebita e' un reato in Italia
Roberto R.: quando la sua rtichiesta perverrà agli uffici competenti verrà lavorata nei tempi previsti contrattualmente.
NonClienteIWBank: ma per fortuna potete sempre contare sull' assenza della vigilanza da parte della Banca d'Italia
NonClienteIWBank: per non parlare dei tribunali
NonClienteIWBank: ah
NonClienteIWBank: ma veh
NonClienteIWBank: e quali sarebbero questi tempi?
NonClienteIWBank: due mesi e mezzo non bastano?
Roberto R.: allo stato la richiesta non risulta presente
NonClienteIWBank: ci vogliono tempi biblici?
Roberto R.: i tempi previsti sonoal massimo 30 gg dalla ricezione della richiesta del cliente
NonClienteIWBank: ah si'?
Roberto R.: si!
NonClienteIWBank: 30 gg sono gia passati 2 volte
NonClienteIWBank: e mezza
Roberto R.: le ribadisco che la sua richiesta non è ancora presente
NonClienteIWBank: voi vi state appropriando indebitamente di soldi che non sono vostri
NonClienteIWBank: ma voi l' avete ricevuta
Roberto R.: e in ogni caso lei ha esordito dicendo che l'avremmo ricevuta il giorno 8 di agosto
NonClienteIWBank: risulta per iscritto dal corriere internazionale EMS
Roberto R.: pertanto non sono pasati i 30gg
NonClienteIWBank: che vi e' stata consegnata
NonClienteIWBank: EMS Tracking Results Tracking Number: EE617589962CN Your item was delivered(REPUBLIC OF ITALY 27) at 2011-08-11 16:09:00 Date/Time Location Activity 2011-08-03 15:34:00 BEIJING Posting 16:40:00 SHANGDI Despatch from Sorting Center 21:29:55 BEIJING Arrival at Sorting Center 2011-08-04 00:59:42 BEIJING Despatch from Sorting Center 2011-08-08 14:13:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center 14:14:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs 2011-08-10 12:54:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs 14:57:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs 2011-08-11 16:09:00 REPUBLIC OF ITALY 27 Delivery
NonClienteIWBank: eccole ancora una volta il risultato del tracking di questa lettera
NonClienteIWBank: questa 'e solo la 999a di 998 lettere precedenti
Roberto R.: dalla quale non si evince che sia arrivata a noi
NonClienteIWBank: dalla fine di maggio di quest'anno e di questo secolo
NonClienteIWBank: ma certo
NonClienteIWBank: delivery vuol dire delivery
NonClienteIWBank: come fa a dire che non 'e arrivata "a noi"?
Roberto R.: ma io leggo 11 agosto 2011
NonClienteIWBank: certamente
NonClienteIWBank: e dentro ci sono le copie delle lettere precedenti
NonClienteIWBank: dal maggio di quest'anno
NonClienteIWBank: lettere che avete gi'a ricevuto via fax e via email
NonClienteIWBank: le consiglio di informare il suo direttore
Roberto R.: le ribadisco che è necessaria una richiesta scritta
NonClienteIWBank: in quanto ho denunciato il vostro comportamento alla European Banking Authority
Roberto R.: in originale
Roberto R.: ne prendo atto
Roberto R.: e riferirò
NonClienteIWBank: nonche alla Vigilanza della Banca d' Italia
NonClienteIWBank: o di quello che ne rimane
NonClienteIWBank: poi avete una citazione presso l' Ufficio del Giudice di Pace di Milano
NonClienteIWBank: completo di una richiesta di danni
NonClienteIWBank: le richieste scritte le avete ricevute 999 volte dalla fine di maggio di quest'anno
NonClienteIWBank: le avete ignorate
NonClienteIWBank: come ignorate di aver ricevuto questa raccomandata
NonClienteIWBank: con il che metto la vostra banca in mora
NonClienteIWBank: per EUR 1,012
NonClienteIWBank: il tasso di interesse e' pari al 18,50 %
NonClienteIWBank: annuo
NonClienteIWBank: dal 1. giugno
NonClienteIWBank: i danni accessori li venite a sapere dal giudice di pace
NonClienteIWBank: e mi riservo di denunciarvi per appropriazione indebita
NonClienteIWBank: e aprire anche un procedimento penale
NonClienteIWBank: se pensate di cavarvela con il futuro indeterminato
NonClienteIWBank: vi sbagliate
NonClienteIWBank: di grosso
NonClienteIWBank: Ho controllato su internet e ho visto che ci sono molte reclamazioni per questa vostra "pratica interna"
NonClienteIWBank: ne avete molti di clienti e di ex-clienti ai quali non restituire i loro stessi soldi
NonClienteIWBank: io la mia "adesione" ai vostri disservizi l'ho ritirata ancora prima di arrivare al contratto
NonClienteIWBank: per la responsabilita' extracontrattuale ve la dovete vedere con il Giudice di Pace di Milano
NonClienteIWBank: tra me e voi non c' e' alcun contratto
NonClienteIWBank: non c'e' mai stato
NonClienteIWBank: non mi avete neanche fatto avere un estratto conto
NonClienteIWBank: quello prima di lei ha detto che i soldi "saranno" sul conto
NonClienteIWBank: io non ho nessun conto da voi
NonClienteIWBank: e nessun contratto
NonClienteIWBank: finitevela con queste ciance
NonClienteIWBank: i soldi me li dovete restituire immediatamente
NonClienteIWBank: tutti
NonClienteIWBank: e zitti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

CHAT CON IW BANK DEL 17/08/2011, 15:00 ca.

Ti preghiamo di attendere, un operatore ti risponderà al più presto.
In questo momento, non ti trovi all'interno di una sessione di Chat.
Sei ora in chat con 'Marco D.'.
Marco D.: Benvenuto nella chat IWBank, in cosa posso esserti utile?
NonClienteIWBank: pratica no. 945344 prego
NonClienteIWBank: salve marco
Marco D.: scusa, cosa desideri...?
Marco D.: qui non è l'ufficio clienti
NonClienteIWBank: cioe'?
NonClienteIWBank: che ufficio e'?
NonClienteIWBank: vorrei sapere a che punto e' la mia pratica
NonClienteIWBank: 945344
Marco D.: qst è chat commerciale
Marco D.: ti devi loggare da dentro il tuo conto
Marco D.: io non ho idea su quel n° di pratica
NonClienteIWBank: io non mi posso loggare nel mio conto
NonClienteIWBank: me lo avete impedito
NonClienteIWBank: gia' da due mesi
NonClienteIWBank: a che punto e' questa pratica?
NonClienteIWBank: e' stata "caricata" la mia lettera di mora dell' 11-08?
Marco D.: ripeto qto già detto, NON ha alcuna visibilità di qto richhiesto
NonClienteIWBank: ma come?
NonClienteIWBank: il tuo collega Roberto R. il 15-8 ha detto che non e' ancora stata caricata
NonClienteIWBank: allora come ha fatto a vederlo o a dirlo?
NonClienteIWBank: chi e' il responsabile del servizio?
Marco D.: se ti ha detto così ok
Marco D.: mi conferma che c'è contratto e riconosciemnto sospesi da maggio, stop
NonClienteIWBank: ah si?
NonClienteIWBank: e la lettera che vi ho mandato dalla Cina e che vi e' stata recapitata l' 11-08 dov' e'?
NonClienteIWBank:   Your item was delivered(REPUBLIC OF ITALY 27) at 2011-08-11 16:09:00
NonClienteIWBank: Timing Site Status   2011-08-03 15:34:00 BEIJING Posting   16:40:00 SHANGDI Despatch from Sorting Center   21:29:55 BEIJING Arrival at Sorting Center   2011-08-04 00:59:42 BEIJING Despatch from Sorting Center   2011-08-08 14:13:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center   14:14:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs   2011-08-10 12:54:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs   14:57:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs   2011-08-11 16:09:00 REPUBLIC OF ITALY 27 Delivery
NonClienteIWBank: non c'e' nessun contratto
NonClienteIWBank: dall' adesione mi sono ritirato per iscritto dalla fine di maggio
NonClienteIWBank: il sig. Arrabito vi ha detto di procedere alla chiusura di questo conto il 9 giugno
NonClienteIWBank: per iscritto
NonClienteIWBank: la sua email ce l' ho qui
NonClienteIWBank: che cosa state aspettando ancora?
NonClienteIWBank: che vengo io personalmente a riprendermi i miei stessi soldi?
NonClienteIWBank: mi avete escluso dall' accesso online al conto
NonClienteIWBank: non mi date un estratto contro
NonClienteIWBank: conto
NonClienteIWBank: da tre mesi
NonClienteIWBank: ignorate le 999 email e lettere con cui vi ho intimato a restituire il deposito iniziale
NonClienteIWBank: per non parlare delle LETTERE CON CUI MI SONO RITIRATO DALLA "ADESIONE"
NonClienteIWBank: e secondo Lei, "Marco D.: se ti ha detto così ok"?
NonClienteIWBank: ma guarda
NonClienteIWBank: l' ok corral
Marco D.: qui è chat commerciale, cosa vuole che le dica
Marco D.: chiami x chiamate dall'estero +39.02.74875801
NonClienteIWBank: io dico che e' incredibile
NonClienteIWBank: mi impedite di accedere al mio conto corrente e mi dovrei attaccare al telefono dalla Cina ... per fare che?
NonClienteIWBank: siete voi che dovete fare
NonClienteIWBank: non io
NonClienteIWBank: io non ho piu' nulla a che spartire con voialtri
NonClienteIWBank: eccetto che riavere i miei soldi
NonClienteIWBank: non esiste alcun contratto
NonClienteIWBank: tra me e voi
NonClienteIWBank: la restituzione e' dovuta per responsabilita' extracontrattuale
NonClienteIWBank: gia' da tre mesi
Marco D.: se poi vogliamo scrivere papiri di domande a cui io NON SO rispondere e lei se la vuole prendere come me, va beh...
NonClienteIWBank: perche' non sa rispondere?
NonClienteIWBank: chi e' il responsabile legale della banca?
NonClienteIWBank: come si chiama il presidente?
NonClienteIWBank: chi e' l' amministratore delegato?
Marco D.: Dott. Alessandro Prampolini è l'AD
NonClienteIWBank: vede quante cose sa
NonClienteIWBank: quando le vuol sapere
NonClienteIWBank: ma oramai e' tardi
NonClienteIWBank: qui ci vuole il giudice
NonClienteIWBank: e la procura della repubblica
Marco D.: eh sì come vuole lei
NonClienteIWBank: no, come volete VOI
NonClienteIWBank: si sente una gran puzza di fallimento

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 10
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito