La mia banca Intesa Sanpaolo mi ha informato (solo per posta ordinaria e con soli 10 gg di preavviso) che dal 19/10/09 (per sue comodità) mi cambierà: Filiale, n.conto, IBAN Il tutto perchè cancella la mia filiale attuale ...Mi assicura che non avrò problemi per le decine di domiciliazioni e rapporti con l'esterno. Vi chiedo se è tutto lecito e se (prevenendo errori e disguidi che prevedo con certezza) posso scrivergli qualcosa adesso o attendere i disastri..
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20/10/2009, ore 08:59
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20/10/2009, ore 09:52
E' legittimo, nel senso che non si può certo impedire ad una impresa di chiudere dei punti vendita se non sono redditizi. Che sappia io anche Unicredit ha chiuso parecchie agenzie negli ultimi tempi. Per le domiciliazioni di RID e carte di credito non ci sarà nessun tipo di problema perchè vengono trasferite in automatico, per i bonifici sicuramente è previsto un periodo, almeno di 6 mesi, di "bretellaggio" per cui anche quelli destinati alle vecchie coordinate andranno a buon fine.Secondo me non avrà nessun problema, quello su cui si può discutere è sulla tempistica della comunicazione, e sul fatto che non venga fatta tramite raccomandata, ma purtroppo la legge lo consente. |
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