Scrivo per segnalare un pessimo servizio della piattaforma SellaExtreme della Banca Sella.Sono un fruitore (ahimè) della piattaforma in oggetto e devo dire che ad oggi sarà una ventina di volte che riesco a stanare delle inesattezza madornali su tale piattaforma: valori inesatti sui grafici dei titoli e non solo...Ultimo errore scoperto, sul tiolo eurofly nel grafico End of day - giornaliero:ebbene secondo il grafico il titolo a fine dicembre 2006 aveva un valore intorno agli 1,2 euro, inrealtà valeva intorno ai 5,7 euro.è possibile che noi consumatori non siamo tutelati da questi tipi di errori?Se questi errori dovessero portare a perdite di soldi negli investimenti, non ci sarebbe modo di ottenere un rimborso?In attesa di un vostro riscontro, vi invio i miei più cordiali saluti. Paolo.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1822
Rev.0 Segnala
05/12/2008, ore 21:29
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta