avendo avuto l'ok dalla banca barclays per una surroga, di un contratto di mutuo stipulato ad luglio 2004 con la banca fineco che e' stata assorbita dal gruppo unicredit banca per la casa,adesso per ottenere una comunicazione del debito residuo,unicredit per agevolare le surroghe ha pensato,ideato un sistema molto veloce ed efficente attraverso un un numero telefonico riservato a solamente a notai (quindi un comune mortale non puo' vere contatti ) ma inoltre mi e' stato detto che ci sono attese lunghissime per cercare di avere dei contatti invani.vorrei chiedere se per colpa di unicredit per il protrarre la mia pratica ,se dovessi subire degli aumenti nel corso dell'attesa del conteggio tra l' istituto vecchio e nuovo, potro '' fare ricorso e che tipo di ricorso ed eventualmente che tipo di risarcimento potrei chiedere,anticipatamente ringrazio.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2007
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 08:45
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 16:36
Le portabilità sono una procedura automatizzata fra le due banche, deve aspettare l'iter....se vuole surrogare a norma legge. |
||||
|