Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2662

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nel sistemare i documenti bancari dell'azienda mi sono accorta che non ho (non so se persi o perchè mai ricevuti) il contratto di apertura di cc. Quindi ho chiamato la filiale chiedendo se si potevano avere una copia.La vice direttice mi ha detto che non è possibile perchè la copia che loro hanno non è come la mia e ci sono scritte cose che a me non interessano! Ma io ho qualche dubbio, che sia vero. E' davvero impossibile avere tale documentazione o è un'altra balla delle loro?grazie per la risposta!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mandi raccomandata richiedendo una copia del contrattovedrà che con nero su bianco arriverà il contratto, magari ci saranno spese da sostenere che di solito sono indicate nel contratto per la duplicazione del contrattonulla del genere è impossibile

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il contratto originale potrebbe non avere più attinenza con le norme applicate..e in vigore...ecco perchè esiste il "foglio di sintesi" che la banca obbligatoriamente manda ad ogni variazione d'ufficio, positiva e/o negativa...a norma di contratto...Quindi potrebbero benissimo mandarLe solo copia di quest'ultima, perchè aggiornata al "reale" e non alla stesura iniziale di partenza del contratto di CC..Ecco anche perchè, ad ogni variazione contrattuale segnalata nel "sintesi" il correntista può sciogliere immediatamente e senza costi l'impegno sottoscritto..se ci sono variazioni svantaggiose...che non condivide.Questo significa che il contratto di un conto corrente, è sempre in itinere...legalmente per ambedue le parti impegnate...

Leo


Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Kitty2004, la collega ha detto un sacco di fesserie. Ecco come si crea l'astio verso le banche? Con questi colleghi, La tua pretesa è giusta e sacrosanta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie Bancariononno, ma io mi chiedo perchè, le banche o gli impiegati bancari (o almeno la maggior parte) devono per forza comportarsi in modo da mettere il cliente in una posizione di sottomissione? Perchè? Per ogni cosa loro devono sempre pensare di averla vinta?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per pura e semplice SATRAFOTTENZA nei confronti del suddito di turno.

Joe Petrosino
-------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057

Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito