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buongiorno, mi ritrovo a dover affrontare una questione che inizialmente sembrava banale e abbastanza automatica: chiudere il mio conto con IW BANK. ho avviato la procedura più di sei mesi fa, rispettando le istruzioni (restituzione token, carte, eccetera). e da allora nessuna notizia, inoltre continuo a ricevere mail minatorie in cui mi si dice che il mio conto (evidentemente ancora attivo) è in negativo. ho esposto il problema più volte alla banca, per telefono, e tutte le volte mi è stato detto che non devo preoccuparmi, che ci sono stati problemi tecnici, che devo ignorare quelle mail e che è in corso la procedura di chiusura. l'ultima telefonata risale a un mese fa e il conto è ancora attivo.mi chiedo allora, è possibile inviare una lettera raccomandata e intimargli di assolvere il loro compito, chiarendo bene che non devono venirmi addebitate le spese di gestione conto di questi mesi perchè causate da un loro disservizio, eccetera? come procedere? grazie mille

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E non l'hai ancora fatto?Subito raccomndata a/r con allegato fotocopia della richiesta di chiusura e intimazione di provvedere immediatamente e diffida dall'addebito di spese, commissioni, interessi e quant'altro non dovuti con minaccia di adire le vie legali in difetto.

"Se ti devo un dollaro io ho un problema, ma se ti devo un milione di dollari allora il problema è tuo" John Maynard Keynes

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purtroppo non ho conservato la copia del documento di chiusura! nè posso recuperarlo, visto che non posso più entrare nel conto online. errore imperdonabile. so solo indicativamente il periodo in cui ho spedito i documenti. posso comunque inviare una lettera?

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Beh un tentativo lo farei.... intanto vedi come reagiscono...

"Se ti devo un dollaro io ho un problema, ma se ti devo un milione di dollari allora il problema è tuo" John Maynard Keynes

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grazie!

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