Dal mese di gennaio ho un contratto tutto incluso(ADSL +voce) con Tiscali al costo di € 29.95 iva inclusa al mese, con addebito sul c/c. Da allora(7 mesi!) pago € 39.95, perchè si sono dimenticati di includermi nella promozione a cui avevo aderito. La macchinosa modalità di rimborso scelta da Tiscali prevede la restituzione delle eccedenze- 10 euro -fino a tutto il 2009(anche quelle non pagate!) e bollette mensili che continueranno ad essere di € 39.95.Vi risparmio commenti sulla facilità del rimborso; rimane il fatto che ad oggi non mi hanno rimborsato proprio niente. Come si esce dal labirinto?
Rev.0 Segnala
30/07/2009, ore 13:41
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
30/07/2009, ore 15:10
Ciao,anch'io ero cliente Tiscali ed è da più di un anno che aspetto 35€ di rimborso...Io li tartasso con e-mail e fax... ma continuano a "tirare" Ti riporto uno stralcio della carta servizi dove trovi alcuni nr di fax:3.1. Risposta ai Reclami * Il Cliente può inoltrare formale reclamo in caso di inadempienza dei principi sanciti dalla presente Carta dei Servizi o delle norme che regolano le Condizioni Generali di Contratto attraverso uno dei seguenti canali: - posta presso Tiscali Italia S.p.a. - Servizio Clienti, Sa Illetta, 09122 Cagliari; - fax ai numeri dedicati 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende - via telefono al numero 130; - per via telematica all’indirizzo web. http://assistenza.tiscali.it/supporto * Tiscali, utilizzando le medesime modalità di comunicazione di cui si è avvalso il Cliente, riferisce il risultato degli accertamenti entro un tempo massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi dalla presentazione del reclamo; ove necessario, ad indicare i termini entro i quali provvederà alla rimozione delle irregolarità riscontrate. * Tiscali provvederà a fornire adeguati dettagli tecnici e motivare l'eventuale rigetto del reclamo. * Tiscali garantisce la tracciabilità e la conservazione dei reclami presentati dal Cliente, singolarmente o tramite associazioni.3.2. Rettifiche di Fatturazione * Qualora nei processi di rilevazione del traffico, e/o di fatturazione vengano commessi errori in eccesso od in difetto, Tiscali provvede d'ufficio alla correzione degli stessi, alla rettifica della fatturazione ed all'emissione dei corrispondenti addebiti o accrediti entro 20 (venti) giorni solari dall'accertamento dell'errore. * Nel caso in cui l'errore venga segnalato dal Cliente, Tiscali provvede alla rettifica della fattura riconosciuta errata entro 30 giorni (di calendario) dalla comunicazione del Cliente ed alla contestuale restituzione dei pagamenti in eccesso.In bocca al lupo! |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/07/2009, ore 15:18
Grazie per le informazioni.Io non sono ancora passata alla fase dei fax, ma naturalmente ho inviato mail e fatto telefonate al servizio clienti. I tuoi tempi(un anno!) sono deprimenti. Ciao e grazie ancora |
||||
|