Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9505

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Avevo un contratto Tiscali da anni. ADSL + voce.Mai avuto problemi. Ora ho cambiato casa ho quindi chiesto di chiudere il vecchio e nel frattempo ho chiesto una nuova attivazione al nuovo indirizzo sempre con Tiscali, per me ottimo fornitore.Sono trascorsi 40 e rotti giorni. Telecom deve prendere appuntamento con me per uscire ad attivare la linea a casa mia. Ma non lo fa.Oggi il servizio clienti di Tiscali mi ha detto che loro possono sollecitare, ma che Telecom può anche ignorarli perchè la penale da pagare è irrisoria se non fa quanto dovrebbe. E mi hanno detto anche che se Telecom continua a non rispondere tra un po' Tiscali mi scriverà che rinuncerà al contratto non potendo far nulla.Così sarò cornuto e mazziato,A parte la sequela di insulti verso Telecom (forse troppo impegnata a truffare lo stato italiano con Fastweb o a intercettare illegalmente le nostre chiamate) io vorrei sapere questo.Avere una linea telefonica, in una città come MIlano nel 2010, non è un diritto ?Non posso portare Telecom in tribunale perchè col suo comportamento, di fatto, lede questo mio diritto ?
Se Berlusconi avesse fatto quanto Renzi ha fatto, ci sarebbero state le piazze piene !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La rete Telefonica è di proprietà Telecom, e ognuno della roba sua dispone come meglio cRrde. Di solito in questi casi si prepara un preventino all'olo (tiscali ecc) E SE VIENE PAGATO SI PROCEDE AI LAVORI.Come si vede la responsabilità non è di Telecom, ma di chi non cura dei PROPRI clienti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

HO RICEVUTO LA FATTURA DELLA TELECOM DI 91,00 EURO RIPORTANTE DELLE TELEFONATE LOCALI E NAZIONALI CHE AVREI EFFETTUATO. SICCOME HO UN ALTRO GESTORE, PENSO CHE A TELECOM DOVREI PAGARE ESCLUSIVAMENTE IL CANONE E NOLEGIO APPARECCHIO TELEFONICO. CHIEDENDO INFORMAZIONI AD UNA OPERATRICE TELECOM, MI DICEVA CHE NON ERA COLPA LORO MA DELL'ALTRO GESTORE. INSOMMA TELECOM NON FA ALTRO CHE INTRALCIARE GLI ALTRI GESTORI A LAVORARE, PRETENDENDO CHE I CITTADINI ABBIANO ESCLUSIVAMENTE IL SERVIZIO TELECOM. COME POSSO FARE? MI TROVO ADESSO A PAGARE DUE FATTURE QUELLA DI TELECOM DI 91,00 EURO E L'ALTRA DI 25,00 EURO.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Infatti,non e' del tutto colpa della telecom,se l'olo non paga il dovuto non si procede ad attivare nulla....dato che non si tratta di pochi euro...Tiscali dovrebbe in effetti dire come stanno le cose.La telecom ha tutto l'interesse ad attivare una nuova linea telefonica dato che gli altri gestori..escluso fastweb gli pagano un cosidetto canone...:)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La rete Telefonica è di proprietà Telecom, e ognuno della roba sua dispone come meglio cRrde. ---la premessa mi pare quantomeno discutibile.telecom deve fornire un servizio, non è che "il pallone è mio e gioca chi decido io".stiamo parlando di servizi essenziali, le telecomunicazioni. e di una lista dei diritti dei clienti, sanciti dalle norme.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Telecom ha degli accordi con gli altri gestori e deve rispettargli.Dire 'ognuno della sua roba fa quello che vuole' andava bene ai tempi delle clave. Oggi le controversie si regolano con Leggi e Accordi tra le parti che vanno rispettati. Telecom deve attivare la linea entro un tot di giorni.Ma siccome se non lo fa la penale è ridicola, se ne frega semplicemente.Telecom ha interesse ad attivare una nuova linea ?Vero, ma credo che Tiscali ce l'abbia ancora di più.Io piuttosto che tornare a Telecom utilizzo piccioni viaggiatori con chiavette usb piene di dati tra le zampe al posto di Internet !! Lo pensavo prima ed ora ancora di più.E comunque nessuno ha risposto alla mia domanda. Una volta che Tiscali mi dovesse rispondere che non può attivare la linea perchè Telecom non risponde, non ci sarebbero gli estremi per portare Telecom in Tribunale perchè lede col suo comportamento un mio diritto fondamentale ?
Se Berlusconi avesse fatto quanto Renzi ha fatto, ci sarebbero state le piazze piene !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito