Ho attivato il servizio Alice Flat dal 2002 pagando un canone mensile di circa 30,79 euro.Nel 2005 trasformano il contratto come Alice 4 Mega ma il prezzo è sempre lo stesso (superiore a quello pubblicizzato).Ora nell'ultima bolletta (periodo ottobre-novembre) mi ritrovo il contratto Alice 7 Mega sempre alla cifra mensile di 30,79 euro IVA esclusa, mentre lo stesso servizio è pubblicizzato a 19, 95 euro mensili.Telefono al 187 per chiarimenti e mi rispondono che da 1 gennaio 2008 pagherò la somma pubblicizzata.Mi domando come sia possibile far pagare un servizio a prezzi diversi e come sia possibile fatturare lo stesso servizio ad un prezzo superiore del 100% del listino.A questo punto cosa devo fare per richiedere il rimborso delle somme pagate in più rispetto ad altri clienti?.Grazie per i suggerimenti.
Rev.0 Segnala
31/12/2007, ore 13:03
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
31/12/2007, ore 19:57
E lo stesso discorso di sky; io sono abbonato da una vita è pago prezzo pieno da una vita, i nuovi abbonati la metà o giù di li; a mie richieste hanno risposto "è il marketing, baby".Credo, e spero di sbagliarmi, che non ci sia nulla da fare in casi come questo. |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/01/2008, ore 20:02
Esatto,purtroppo è il mercato.Dalle Assicurazioni,Banche,Gestori Telefonici.Di anno in anno bisogna cercare le tariffe migliori (per le assicurazioni) per gli altri, disdire e riabbonarsi alle nuove condizioni.Risparmiare e non passare per "sciocchi" è il secondo lavoro di oggi.Ci vuole tempo e pazienza, e se è vero che il tempo è denaro...........Claudio |
||||
|
Rev.0 Segnala
02/01/2008, ore 11:07
Il mercato.....!In fattura ho una voce (Alice 7 Mega) che, a listino (non in offerta, ne a saldo), viene venduta a 19,95 € ed invece mi è stata fatturata a 30,79 €.Secondo voi è normale?Se comprate un etto di mortadella che viene venduta ad , esempio, 3 € ad etto e vi viene rilasciato uno scontrino con la dicitura "mortadella 1 etto 6 €" è... mercato, baby. |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/01/2008, ore 07:56
Certamente è scorretto, ma è tendenza generale.Oggi mettono in vendita a "tot" euro, e chi compra compra, dopo qualche tempo decidono di ridurre il prezzo del 50%.Non puoi certo presentarti con lo scontrino e chiedere il rimborso.Come ho già detto, in questi casi, bisogna armarsi di pazienza e rinegoziare. |
||||
|