Salve a tutti, nell'ultimo periodo ho spesso problemi con la linea adsl di alice (telecom). Spesso manca la linea e il più delle volte proprio verso il fine settimane. Avete avuto anche voi lo stesso problema? di cosa potrebbe trattarsi? telecom mi rimanda sempre all'assistenza tecnica dell'892187 che mi apre il guasto (la telefonata è a pagamento), ma dopo pochi giorni siamo alle solite. cosa posso fare?
Rev.0 Segnala
20/12/2008, ore 23:26
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/12/2008, ore 23:36
Ho avuto anch'io l'hanno scorso questo problema, telefonavo continuamente alla telecom fin che credo si siano stancati e mi hanno sistemato. Se hai il cordless della telecom può essere anche quello che fa cadere la linea |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/12/2008, ore 13:05
Ogni 2 mesi circa si verica che manca la linea dove risiedo,telefono al 187 ed entro 2 giorni risolvono,anche venendo a domicilio,questo si verifica dal 2005; non ho mai pagato il tecnico,ed il servizio assistenza mi pare discreto. |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/12/2008, ore 22:09
vi ringrazio per le risposte, ma devo fare una precisione ovvero: il mio contratto è alice night e weekend che prevede in caso di problemi tecnici il contatto con l'892187 che è un numero a pagamento ( e anche salato ) nonostante iol'abbia fatto più volte mi ritrovo al fine settimana (guando in base al contratto la navigazione mi viene gratis) senza linea adsl. se ci sono utenti con lo stesso mio contratto e con gli stessi problemi vi prego delucidatemi. grazie |
||||
|