A gennaio 2009 chiedo attivazione Infostrada perché necessitavo della connessione ADSL a casa. I primi giorni di febbraio mandano un tecnico Telecom ad allacciare la linea. Da lì in poi silenzio assoluto. Infostrada tace e il mio telefono anche. Non posso parlare con il 155 perché non mi hanno fornito ne' numero di telefono ne' codice cliente.Completamente dimenticato da Infostrada, il 3 aprile mando una bella lettera di disdetta. Guarda caso arriva immediatamente una bolletta dove finalmente mi comunicano il n. di telefono, il codice cliente e mi informano con mia grande sorpresa che la mia linea è attiva dal 9 febbraio '09!! Peccato che NESSUNO si sia mai preso la briga di avvisarmi dell'avvenuta attivazione e soprattutto il mio telefono non funziona, è ancora muto. Blocco subito il RID in banca e chiamo il 155 dove signorine sgarbatissime mi consigliano di mandare una lettera di reclamo. Seguo il consiglio.Mi rispondono via mail (che scarico in ufficio perché a casa non ho la linea!) dicendo che hanno controllato è che a loro risulta tutto a posto, mi intimano quindi di pagare la bolletta. A giugno ricevo una nuova bolletta dove oltre all'importo mi dicono anche che i miei conti precedenti risultano saldati (ma va? Allora ho fatto bene a non pagare! Questo per dire quanto sono precisi e organizzati....) Imbufalito chiamo nuovamente il 155 dove un'altra signorina più incarognita di me mi dice chiaramente che tanto lo storno non ce lo fanno (quale storno? tanto non gli abbiamo ancora dato un centesimo) perché non abbiamo segnalato il guasto!!!! E quindi per loro è tutto nella norma. Minaccio azioni legali e la signorina molto elegantemente mette giù il telefono.Mi sembra il minimo che io mi rifiuti di pagare per un servizio che non ho mai ricevuto, non faccio beneficenza a una Società che non ne ha certo bisogno!!Come faccio a scollarmeli di dosso? Mi inseguiranno a vita?! Se dovessero mandare una lettera di recupero crediti come agire?grazie,Mauro
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12/06/2009, ore 10:45
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12/06/2009, ore 11:42
Risoluzione del contratto immeidata per inadempiezza contrattuale,se è il caso denuncia il fatto a chi di dovere.Bayznebbia |
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15/06/2009, ore 03:37
Mauro non ti preoccupare... a me hanno allacciato la linea senza il mio consenso. Dopo qualche mese l'ho scoperto in quanto tele 2 il mio gestore mi chiama chiedendomi se ero disposto a riabbonarmi con loro. Dopo essere caduto dalle nuvole ripasso a tele due non pagando le bollette di infostrada per ripicca.Stringendo.... dopo varie lettere di avvocati, recuperi crediti, pseudo-minacce telefoniche, hanno mollato l'osso e sono passati circa 3 anni.Ciao |
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16/06/2009, ore 14:28
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