Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2017

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A gennaio 2009 chiedo attivazione Infostrada perché necessitavo della connessione ADSL a casa. I primi giorni di febbraio mandano un tecnico Telecom ad allacciare la linea. Da lì in poi silenzio assoluto. Infostrada tace e il mio telefono anche. Non posso parlare con il 155 perché non mi hanno fornito ne' numero di telefono ne' codice cliente.Completamente dimenticato da Infostrada, il 3 aprile mando una bella lettera di disdetta. Guarda caso arriva immediatamente una bolletta dove finalmente mi comunicano il n. di telefono, il codice cliente e mi informano con mia grande sorpresa che la mia linea è attiva dal 9 febbraio '09!! Peccato che NESSUNO si sia mai preso la briga di avvisarmi dell'avvenuta attivazione e soprattutto il mio telefono non funziona, è ancora muto. Blocco subito il RID in banca e chiamo il 155 dove signorine sgarbatissime mi consigliano di mandare una lettera di reclamo. Seguo il consiglio.Mi rispondono via mail (che scarico in ufficio perché a casa non ho la linea!) dicendo che hanno controllato è che a loro risulta tutto a posto, mi intimano quindi di pagare la bolletta. A giugno ricevo una nuova bolletta dove oltre all'importo mi dicono anche che i miei conti precedenti risultano saldati (ma va? Allora ho fatto bene a non pagare! Questo per dire quanto sono precisi e organizzati....) Imbufalito chiamo nuovamente il 155 dove un'altra signorina più incarognita di me mi dice chiaramente che tanto lo storno non ce lo fanno (quale storno? tanto non gli abbiamo ancora dato un centesimo) perché non abbiamo segnalato il guasto!!!! E quindi per loro è tutto nella norma. Minaccio azioni legali e la signorina molto elegantemente mette giù il telefono.Mi sembra il minimo che io mi rifiuti di pagare per un servizio che non ho mai ricevuto, non faccio beneficenza a una Società che non ne ha certo bisogno!!Come faccio a scollarmeli di dosso? Mi inseguiranno a vita?! Se dovessero mandare una lettera di recupero crediti come agire?grazie,Mauro

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Risoluzione del contratto immeidata per inadempiezza contrattuale,se è il caso denuncia il fatto a chi di dovere.Bayznebbia
bayz Nebbia

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mauro non ti preoccupare... a me hanno allacciato la linea senza il mio consenso. Dopo qualche mese l'ho scoperto in quanto tele 2 il mio gestore mi chiama chiedendomi se ero disposto a riabbonarmi con loro. Dopo essere caduto dalle nuvole ripasso a tele due non pagando le bollette di infostrada per ripicca.Stringendo.... dopo varie lettere di avvocati, recuperi crediti, pseudo-minacce telefoniche, hanno mollato l'osso e sono passati circa 3 anni.Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Speriamo sia così anche nel mio caso, Roki. grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito