Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3804

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

oggi mi è capitato un fatto che credo sia al limite della truffa,premetto che utilizzo molto poco il cellulare e una ricarica da 10 euro mi dura anche più di un mese.non seguo quindi le verie offerte che mi arrivano quotidianamente tramite sms o da chiamate degli addetti al call center,ai quali rispondo sempre gentilmente che non mi interessa.alle 13:30 mi arriva la classica chiamata sove la signorina mi avvisa che essendo io un vecchio cliente mi verrà attivata un offerta da 3 euro a settimana tutto incluso,e che riceverò un sms di conferma.nemmeno riesco a rispondere che quella riattacca e dopo pochi minuti mi ritrovo gia accreditati i 3 euro.chiamo subito il 119 e arrabbiatissimo chiedo spiegazioni ma l'operatore mi invita a mandare un fax di reclamo,a questa richiesta esplodo completamente rifiutandomi di mandare un fax per una cosa che non ho chiesto chiedendo che mi venga tolta all'istante l'offerta.pochi minuti dopo vengo richiamato da un altra persona che mi avvisa di avermi riaccreditato i 3 euro e di aver tolto l'offerta,chiedo comunque di parlare con la prima signorina che considero una truffatrice legalizzata ma mi invitano ancora a reclamare tramite fax.queste sono truffe belle e buone sarebbe ora che la piantassero.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho avuto pessime esperienze dei venditori Tim e Telecom, vengono istruiti per propinare contratti capestro, quando mi chiamano per prendere un appuntamento dico sempre di si se ho tempo, poi gli chiedo di instaurare la trattativa via email invitandoli a darmi specifica risposta a precisa mia domanda o delucidazione, mi dicono che non è possibile in quando i loro moduli sono adatti e preposti alla funzione, al che gli indico l'uscita ringraziandoli per la visita, se insistono gli dico che grazie ai loro colleghi che li hanno preceduti ho capito che quello che viene promesso non viene sistematicamente mantenuto e che i loro moduli sono incomprensibili, a questi spara cazzate gli sta bene fargli perdere del tempo, dirgli semplicemente di non serve, trovano sempre un pollo da spennare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito