BUONASERA, TRE MI STA' CREANDO UN PO' DI PROBLEMI, DI SEGUITO DESCRIVO L'ACCADUTO.-NEL MESE DI OTTOBRE 08, DAL SITO DELLA TRE ( PAGINA 133 - UTENTE CON PARTITA IVA ), RICHIEDO UNA CHIAVE CON ABBONAMENTO TRE.DATI DA €19.0 / 5 GB, IL SITO RILASCIA REGOLARMENTE UN NUMERO D'ORDINE.-A FINE NOVEMBRE INVIO FAX AL NUMERO VERDE, VISTO CHE LA CHIAVE NON E' ANCORA ARRIVATA.-IL 12 DICEMBRE, UN'OPERATORE DELLA TRE MI CONTATTA DICENDOMI CHE LA CHIAVE NON E' STATA SPEDITA PERCHE' L'ORDINE DEVE ESSERE COMUNQUE TERMINATO E CONFERMATO ATTRAVERSO OPERATORE.-QUESTO OPERATORE, SIG. RAFFAELE, MI CHIEDE CHE TIPO DI ABBONAMENTO DATI VOGLIO, MA DAL SITO 133 NON VI E' RICHIESTA QUESTA VOCE, INFATTI L'ORDINE ERA ANDATO A BUON FINE, CON L'ABBONAMENTO DEFINITO STANDARD, TRE-DATI.-DOPO AVERMI RICHIESTO SE VOLEVO L'OPZIONE B.ON O B.MEGA ( NON SAPENDO NEANCHE COSA FOSSERO ), CONFERMO CHE VOGLIO L'OPZIONE DA €19.0/MESE TRAFFICO DA 5GB. DOPO UNA VERIFICA L'OPERATORE MI CONFERMA CHE QUESTE CARATTERISTICHE SONO NEL'OPZIONE B.MEGA E PROCEDE ALL'ATTIVAZIONE.-DOPO UN PAIO DI GIORNI ARRIVA LA CHIAVE, INIZIO A NAVIGARE E IL 31 DICEMBRE UN'OPERATRICE MI CHIAMA SUL CELL DICENDOMI CHE LA CHIAVE VERRA' BLOCCATA XKE' HO RAGGIUNTO €1600,00 DI TRAFFICO.-DA UN CONTO VELOCE, OGNI MEGA IN+ SE VIENE FATTURATO A 0.25€ ( HO CONTROLLATO DAL SITO ), VOLEVA DIRE CHE IN 10GG AVEVO EFFETTUATO 5GB + 1600/0,25 = 5000+6400 DI DATI....IMPOSSIBILE.-VADO A CONTROLLARE SUL SITO, CERCO L'OPZIONE B.MEGA..ED ECCO LA SORPRESA, QUESTA OPZIONE PREVEDE CHE X €9.0 E NON X 19,0 COME DA ME RICHIESTO, IL TRAFFICO COMPRESO E' DI 0,5GB E NON 5GB.-MANDO SUBITO FAX ALLA TRE, INVIANDO L'ORDINE FATTO IN INTERNET E FINALMENTE IERI LA BELLA RISPOSTA:"SIG. LUCA, LEI VIA FAX A ATTIVATO UNA COSA MA POI ALL'OPERATORE NE HA ATTIVATA UN'ALTRA". ROBA DA PAZZI, QUEL SIG. RAFFAELE MI AVEVA CHIAMATO, AVEVO CONFERMATO IL PIANO DA €19,0 X 5 GB, LUI HA VERIFICATO E SBAGLIANDOSI MI ATTIVATO UN PIANO SBAGLIATO.-PREMETTO CHE X FORTUNA ERA ENTRATA LA SEGRETERIA A LAVORO E LA TELEFONATA TRA ME E' IL SIG RAFFAELE E' STATA REGISTRATA, LA SUA RISPOSTA " LUCA IL PIANO DA €19.0 / 5GB SI CHIAMA B.MEGA", SI SENTE BENISSIMO.-A QUESTO PUNTO TRE MI HA MANDATO LO STESSO LA FATTURA E MI HANNO GIA' AVVERTITO CHE SE NON PAGO MI BLOCCANO ANCHE L'ALTRO NUMERO CHE E' UN CELLULARE CHE USO X LAVORO.-COSA POSSO FARE? CI SONO LEGGI SPECIFICHE? POSSO USARE LA TELEFONATA REGISTRATA COME PROVA?- INOLTRE CON IL TELEFONO ( NON CON LA CHIAVETTA ) AVEVO SUPERATO LA SOGLIA, TRE MI AVEVA DETTO CHE PER SBLOCCARE IL TELEFONO DOVEVO FARE UN BONIFICO DI ACCONTO DEL 30% DELLA BOLLETA...COSI' HO FATTO, PECCATO CHE IL MESE SUCCESSIVO IL RID E' STATO EMESSO DA TRE SULL'IMPORTO TOTALE SENZA SCALARE L'ACCONTO DI €320. L'OPERATORE MI HA DETTO CHE TRE SOLDI NON PUO' RIDARLI CON BONIFICI, MA LI TIENE COME DEPOSITO, SCALANDO MESE X MESE IL TRAFFICO. ----- MA E' POSSIBILE FARE UNA ROBA DEL GENERE...E GLI INTERESSI KE MI SPETTANO????SALUTILUCA
Rev.0 Segnala
12/02/2009, ore 23:27
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/02/2009, ore 23:55
che dire ... io porterei di fretta il numero verso altro operatore onde evitare possibili inconvenienti , una volta fatto questo si parte ...per esempio non scalare un acconto da una bolletta specie se pagata automaticamente dalla banca potrebbe anche essere illegale ...provi a chiedere espressamente la resituzione con raccomandata a/r ,se non le rispondono in modo serio e convincente potrebbe chiedere unparere alle forze dell'ordine ...Per quanto riguarda l'errore di piano attivato temo che non le resti che provare prima la conciliazione e poi il giudice , tutto cio' dopo aver messo in salvo il suo numero con la portabilita' mi raccomando . |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/02/2009, ore 00:00
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/02/2009, ore 00:11
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/02/2009, ore 02:51
Che se il numero le serve per lavoro una volta trasferito su altro operatore la 3 non puo' bloccarlo mi pareva ovvio . |
||||
|