Ciao per errore navigando su internet sono entrato su un sito a pagamento senza volerlo si chiama blingmob.com, ora mi arrivano sms a pagamento di 2 euro a settimana ho provato a chiamare il numero verde per la disdetta da questo sito ma non risponde mai nessuno sempre occupato, andando sul sito ho visto che altre persone hanno questo problema e non c'è nessun modo per poter recidere questo abbonamento, qualcuno sa come posso fare? Grazie
Rev.0 Segnala
09/08/2011, ore 21:47
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/08/2011, ore 22:23
nello stesso messaggio dovrebbe essere indicato, normalmente dovresti scrivere "stop XXX" dove XXX è il nome del servizio, es. "stop blingmob" |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/08/2011, ore 22:24
Facendo una ricerca con google ho trovato quanto segue:Per disattivare il servizio puoi farne richiesta in qualsiasi momento inviando un SMS con scritto BLiNG STOP al 48323 oppure nella apposita sezione del sito WAP.Occhio alla i minuscola della parola BLiNG, spero che ti funzioni. |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/08/2011, ore 22:26
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/08/2011, ore 23:42
Ha proposito! mi capita pure a me con iln. 48048.. ho cercato in tutti i modi di eliminare gli arrivi degli ms. ma sono sempre puntuali... oramai mi sono rassegnato a leggere questi m s . che danno informazioni di vario genere . ho telefonato alla vind . esponento il caso ... nessuna risposta MAHHH |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/08/2011, ore 09:01
Avendo avuto lo stesso problema l'ho risolto velocemente inviando un fax alla mia compagnia telefonica (all'epoca vodafone) voi inviatelo alla Vs OGGETTO :BARRING Nr. telefonino Il sottoscritto nato a ...e residente a....chiede a VS spett. società l'attivazione del BARRING e di tutti i servizi premium sul proprio nr di telefono .......consapevole che inibirà la ricezione dei messaggi di qualsiasi natura e sottoscrizione futura dei suddetti servizi.in fede .....allegata copia documento d'identità |
||||
|