Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7202

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao per errore navigando su internet sono entrato su un sito a pagamento senza volerlo si chiama blingmob.com, ora mi arrivano sms a pagamento di 2 euro a settimana ho provato a chiamare il numero verde per la disdetta da questo sito ma non risponde mai nessuno sempre occupato, andando sul sito ho visto che altre persone hanno questo problema e non c'è nessun modo per poter recidere questo abbonamento, qualcuno sa come posso fare? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

nello stesso messaggio dovrebbe essere indicato, normalmente dovresti scrivere "stop XXX" dove XXX è il nome del servizio, es. "stop blingmob"

SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Facendo una ricerca con google ho trovato quanto segue:Per disattivare il servizio puoi farne richiesta in qualsiasi momento inviando un SMS con scritto BLiNG STOP al 48323 oppure nella apposita sezione del sito WAP.Occhio alla i minuscola della parola BLiNG, spero che ti funzioni.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

o STOP................. opure OFF............

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ha proposito! mi capita pure a me con iln. 48048.. ho cercato in tutti i modi di eliminare gli arrivi degli ms. ma sono sempre puntuali... oramai mi sono rassegnato a leggere questi m s . che danno informazioni di vario genere . ho telefonato alla vind . esponento il caso ... nessuna risposta MAHHH

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Avendo avuto lo stesso problema l'ho risolto velocemente inviando un fax alla mia compagnia telefonica (all'epoca vodafone) voi inviatelo alla Vs OGGETTO :BARRING Nr. telefonino Il sottoscritto nato a ...e residente a....chiede a VS spett. società l'attivazione del BARRING e di tutti i servizi premium sul proprio nr di telefono .......consapevole che inibirà la ricezione dei messaggi di qualsiasi natura e sottoscrizione futura dei suddetti servizi.in fede .....allegata copia documento d'identità

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito