Salve circa 4 mesi fa ho sottoscritto un abbonamento con la compagnia 3, tale contratto comprende connesione internet con 5GB up/down load a 19.90 euro al mese. da una settiamana tale connesione è stata sospesa... quindi cercando di capire il motivo mi sono recato in un negozio tre nel quale mi hanno messo in contatto con l'ammistrazione che mi ha comicato che il mio servizio è stato cautelativamente sospeso perchè nel mese di gennaio è stato rivelato un anomalia sul traffico dati il quindi il mio ammontare è pari 620 euronon so come compertarmi qualcuno ha qualche suggerimanto?
Rev.0 Segnala
24/01/2008, ore 20:13
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/01/2008, ore 20:22
Leggi bene il contratto che hai sottoscritto, le compagnie di telefonia mobile, offrono connessione internet, ma mi risulta che nessuna sia Flat, praticamente hai un limite, espresso in Kbyte, o ore di connessione, superato tale limite ti vengono addebitate le tariffe in base al loro piano tarrifarrio. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2008, ore 20:26
sì ho controllato il mio limite è di 5 GB comunque sul programma c'è un impostazione per controllare il mio traffico infatti la cosa strana e che a me non risulta di avere superato tale limite.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2008, ore 21:11
Bisogna vedere un attimo se il programma è aggiornato passo passo, cioè giornalmente ti comunica la quantità di dati disponibile, può accadere che vi sia un ritardo.Se così non fosse, chiede tramite raccomandata A/R alla compagnia, un rendiconto del tuo traffico internet. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2008, ore 21:11
Bisogna vedere un attimo se il programma è aggiornato passo passo, cioè giornalmente ti comunica la quantità di dati disponibile, può accadere che vi sia un ritardo.Se così non fosse, chiede tramite raccomandata A/R alla compagnia, un rendiconto del tuo traffico internet. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2008, ore 22:01
Suggerimenti per il tuo caso non ne ho.Posso però dire che in tutti i casi in cui non si ha un controllo diretto del consumo è opportuno passare al sistema delle prepagate, con cui al massimo non si naviga quando finisce il credito.Io con la Vodafone opero così pago il traffico forfettario per il mese lasciando sulla carta pochissimo e se per disgrazia cercassero di fregarmi non potrbbero farlo.Fidarsi è bene, ma non fidarsi .......Buona fortuna e cerca di combattere. |
||||
|