Salve a tutti.Non sono più cliente di Telecom da circa un anno. Telecom continua a inviarmi ogni due mesi le bollette a importo negativo (cioè io sono a credito), addebitando cinquanta centesimi ad ogni invio. A nulla è servito telefonare più volte al 187 e mandare una raccomandata al servizio clienti alla casella postale di Asti.Cosa posso fare per dissuaderli dal continuare (e magari rimborsarmi i pochi soldi dovutimi)?Grazie per le informazioniP.S. Anche in questo frangente il 187 si è rivelato un servizio VERGOGNOSO, dandomi risposte assurde. Il peggio è stato quando mi hanno fornito ben tre numeri verdi di "servizi amministrativi" telecom, tutti e tre inesistenti.
Rev.0 Segnala
08/02/2010, ore 17:10
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/02/2010, ore 17:33
lei ha mandato raccomandata oltre al fatto che nemmeno era obbligato "devono saperlo loro che non è più cliente" e lo sanno perchè non dovendo il canoneli lasci fare e conservi ricevuta della raccomandata |
||||
|