Buon giorno a tutti, scrivo dall'Abruzzo e prima di tutto vi ringrazio per tutto quello che state facendo.Sottoscrivo il 16 di due mesi fa questo piano tariffario poichè interessata alla navigazione su internet con chiavetta. La sera nel 16 del mese successivo chiamo il 4916 per sapere il credito (circa 24 euro) e il restante dei minuti di navigazione restanti (il sistema mi dice ancora 6000 minuti), aspetto una mezzora dopo la mezzanotte, orario in cui TEORICAMENTE l'abbonamento dovrebbe in automatico essersi già riattivato, e mi riconetto. Dopo poco mi arriva un sms sulla scheda perchè il mio credito sta terminando...sconcertata chiamo la tim il giorno dopo per chiedere come mai il mio abbonamento NON si è rinnovato e per di più mi sono stati scalati tutti i soldi che avevo. Risposta: "lei stava navigando mentre l'abbonamento non era ancora stato rinnovato per cui ha navigato a consumo per i 24 euro circa che aveva, non è stato possibile rinnovarlo perchè la scheda era in uso quindi ora se lo vuole ci deve i 5 euro di attivazione più i 20 della promozione maxi 100 (più i 24 che si erano già intascati)" mi dicono che posso aprire un reclamo, che il giorno dopo mi contetterà il commerciale per avere il rimborso dei soldi che avevo speso a consumo perchè non dovuti ma che intanto per riattivare la scheda dovevo anticipare di nuovo 25 euro. Ricarico e dopo poco il tutto rifunziona. Aspetto aspetto e nessuno mi chiama. Provo a richiamarli io dopo una settimana e mi rispondono che il commerciale ha bocciato la mia richiesta di rimborso. Ora vi chiedo, da nessuna parte, men che meno sul contratto che ho sottoscritto c'è scritto che per i loro ritardi di attivazione della promozione IO devo pagare a consumo la navigazione. Capisco che è una cifra irrisoria ma non vedo in ogni caso perchè la TIM si debba prendere i miei soldi per non avermi infomato o per aver ritardato il suo lavoro. Credete che possa fare qualcosa? SalutiPatrizia
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14/05/2009, ore 20:50
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15/05/2009, ore 10:02
Ciao.Ho saputo di un'altra scossa, spero che questa situazione finisca al più presto.TIM sta dando numerosi problemi, da quando sono stati multati per poca trasparenza sulle tariffe etc hanno tolto l'accumulo dei minuti restanti e stanno anche cercando di trovare nuovi modi per speculare sui clienti. Non ci sei solo tu nel mazzo, opta per un altro operatore. Cordiali saluti e auguroni! Abbraccio |
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05/06/2009, ore 16:23
Io sono stato fregato due volte da Tim. La prima volta non mi hanno rinnovato l'abbonamento perchè avevo solo 21 euro anzichè i 24 previsti(perchè devo avere 24 euro se l'abbonamento ne costa 20??!??), mia moglie si è collegata senza sapere del mancato rinnovo e nel giro di qualche minuto ha bruciato i 21euro residui.Come se non bastasse, quando ho ricaricato e rinnovato l'abbonamento, dopo due connessioni mi hanno addebitato decine di ore da me mai utilizzate. Al mio reclamo la motivazione è stata che non avevo effettuato la disconnessione. Peccato che noi spegniamo sempre il computer e quindi non eravamo certamente connessi. Inoltre nei mesi precedenti mai si era verificata una situazione simile. L'impressione è che abbiano trovato degli stratagemmi per fregare i clienti. |
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29/06/2009, ore 16:56
Mi associo nel definire PATETICA, MACCHINOSA e INSODDISFACENTE la gestione del cliente da parte di TIM!E' da un anno che ho un contratto ALICE MOBILE DATA KIT 25 e anch'io sono caduto in questo buco/trappola....Poco dopo la mezzanotte tra il 21 e il 22 giugno '09, Tim mi azzera ingiustamente il credito della sim e da allora vengo impossibilitato a navigare. Malgrado ciò, nel giro di qualche ora mi viene prelevata tramite carta di credito la mensilità dell’offerta in oggetto.Inizio a chiamare il 119 e dopo 27 richieste di assistenza in 7gg, alle 15.30 del 29 giugno finalmente ricevo la telefonata che mi avvisa che il problema è stato risolto.Io rispondo garbatamente, ma trovo sempre lo stesso muro. In pratica TIM mi ha creato un disservizio e TIM se la cava facendomi il normale riaccredito del maltolto.Inoltre in questa occasione mi vien detto che l’eventuale penale non è più di “soli” 33 euro (come precedentemente comunicatomi in 3 occasioni dal vostro call-center), ma bensì di 66€+(12 mensilità x 5€) = 126€.Per tutti i naviganti con "alice mobile", verificate il giorno in cui vi scade la mensilità e... in quella nottata, NON NAVIGATE!Siamo in italia... non c'è che dire... |
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29/06/2009, ore 16:56
Mi associo nel definire PATETICA, MACCHINOSA e INSODDISFACENTE la gestione del cliente da parte di TIM!E' da un anno che ho un contratto ALICE MOBILE DATA KIT 25 e anch'io sono caduto in questo buco/trappola....Poco dopo la mezzanotte tra il 21 e il 22 giugno '09, Tim mi azzera ingiustamente il credito della sim e da allora vengo impossibilitato a navigare. Malgrado ciò, nel giro di qualche ora mi viene prelevata tramite carta di credito la mensilità dell’offerta in oggetto.Inizio a chiamare il 119 e dopo 27 richieste di assistenza in 7gg, alle 15.30 del 29 giugno finalmente ricevo la telefonata che mi avvisa che il problema è stato risolto.Io rispondo garbatamente, ma trovo sempre lo stesso muro. In pratica TIM mi ha creato un disservizio e TIM se la cava facendomi il normale riaccredito del maltolto.Inoltre in questa occasione mi vien detto che l’eventuale penale non è più di “soli” 33 euro (come precedentemente comunicatomi in 3 occasioni dal vostro call-center), ma bensì di 66€+(12 mensilità x 5€) = 126€.Per tutti i naviganti con "alice mobile", verificate il giorno in cui vi scade la mensilità e... in quella nottata, NON NAVIGATE!Siamo in italia... non c'è che dire... |
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07/08/2009, ore 23:37
E' così con TUTTI I GESTORI: al momento del rinnovo dell'offerta anche se continuativo ed automatico è necessario attendere una conferma via sms o accertarsi mediante call center in quanto non spacca il minuto e di solito può impiegarci anche un'ora. Semplicemente tempi tecnici. Io uso la promo internet wap con vodafone ed è la stessa cosa e sinceramente rispettando le condizioni non mi sono mai ritrovata addebiti non dovuti. |
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