Condivido con voi L'incazzatura con Wind per il "servizio" NOI2, giusto ieri finiti i miei minuti mensili relativi a dicembre 2004 mi è arrivato un messaggio che mi avvisava di un prelievo di 2 € per avere 400 minuti di tel verso il numero scelto! Sono rimasto sconvolto e ho cercato di capire xè!1- telefono al 155: beh ho fatto 3 telefonate ma guarda caso dopo 5/6 minuti di attesa è sempre caduta la linea.....2- scrivo al 155 un reclamo denunciando il comportamento scorretto: vi volete fare due risate? vi posto la risposta loro:Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua segnalazione.Come indicato nella Carta Servizi Wind, articolo 2.4 Informazioni alla Clientela, la nostra Azienda ha provveduto a comunicarLe con mezzi idonei le informazioni relative alla modifica delle condizioni di utilizzo dell'opzione Noi2 rispetto alla data di attivazione. Le ricordiamo che ha usufruito della gratuità dei costi mensili e dei 500 minuti fino al 31 dicembre 2004.Con l'occasione le ricordiamo che ha sempre l'opportunità di collegarsi al sito www.155.it per ulteriori informazioni. Cordialmente, Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A. Le ricordiamo di non rispondere a questa casella di posta perchè non abilitata a ricevere e-mail.3- Mi collego al 155 per trovare la Carta Servizi Wind, voglio leggerla, posso? NO non esiste! o io non l'ho trovata! fatto sta che nemmeno con la funzione cerca nel sito la risposta è picche!4- trovo però le condizioni contrattuali e decido di voler leggere quelle: clicco sul tasto download................e guarda caso....NON FUNZIONA - temporaneamente fuori servizio!5-cerco allora maggiori informazioni come mi consiglia il gentile sig che ha risposto al mio reclamo su sito e ovviamente non c'è nulla se non la comunicazione del cambio anche per chi ha sottoscritto i 500 MINUTI GRATIS PER SEMPRE!!Gratis a casa mia non vuol dire 2€ al mese!Per sempre non vuol dire 7/8 mesi!500 minuti non sono uguali a 400!Domanda ma che si può fare?E' legale tutto cio?Cordiali saluti a tutti.Mauro Dorigo
Rev.0 Segnala
19/01/2005, ore 10:00
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
19/01/2005, ore 11:25
Hai detto 3 cose verissime e giusteGratis a casa mia non vuol dire 2€ al mese!Per sempre non vuol dire 7/8 mesi!500 minuti non sono uguali a 400!Troppe volte viene usato il termine gratis x sempre mentre non viene evidenziato che bisognera' poi pagare un canone mensile x mantenere attivo il servizio.Io penso si potrebbe ipotizzare anche la truffa di "pubblicita' ingannevole". Faro' anche io lo stesso reclamo tuo e ti faro' sapere la loro risposta.Io non ho letto il contratto integralmente e quindi non so' se tutto questo sia legale,ma mi ricordo che tempo fa' la WIND mi ha cambiato la tariffa internet senza che io lo avessi mai chiesto(DALLE 1080 DELLE VECCHIE LIRE A 1800 DELLE VECCHIE LIRE) e in quell'occasione si ostinarono a scrivermi che e' nel contratto la possibilita' di cambiare o sostituire la tariffa.Dato che ero stanco di "lottare" x questa battaglia durata piu' di 3 mesi alla fine ho vinto io,come?? gli consumo 1 euro ogni 2 mesi,giusto x tenere aperto il contratto,prima gli consumavo 35-40 euro. Chi ci ha rimesso secondo te???????????????????? |
||||
|