Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico". |
Mesi fa TELECOM ITALIA ha annunciato che in poco tempo l’ADSL sarebbe arrivata anche al mio piccolo paese, cosa che è puntualmente avvenuta. Sin d’allora mi sono incontrato con un agente TELECOM e mi sono impegnato a sottoscrivere un contratto ALICE CASA (telefono+ADSL) . Ho fatto presente che ero cliente TELE2 ed egli mi disse che l’unica cosa che dovevo fornire a TELECOM (e chiedere a TELE2) era il codice di migrazione ché poi TELECOM avrebbe provveduto all’attivazione (e relativa disattivazione di TELE2). Pochi giorni fa il mio telefono ha smesso di funzionare (nessun segnale a casa mia e se telefono da fuori la linea risulta libera ma in casa non si sente nessuno osquillo). Ho telefonato al call center TELE2 ma la solita voce sintetica mi informa che il mio contratto è “in via di disattivazione”. Telefono al 187 e NON risulto essere cliente TELECOM. Quindi non sono più cliente TELE2 e non sono ancora cliente TELECOM.Ho sentito in giro e mi dicono che è una situazione ingarbugliata. Io non so che pesci pigliare. Vi sono state segnalate cose di questo tipo? Potete prospettarmi una soluzione?Comunque come al solito nelle lotte tra gestori ci rimette sempre l'utente/cittadino