Salve fino a due settimane fà,avevo dico avevo prechè ad oggi per la TRE non lo sono più.Tutto ha origine cosi',per non aver pagato tre fatture ,tre mi sospende il servizio,prima solo in uscita,e dopo anche in entrata,dopo circa due settimane,pago tutte le fatture in sospeso,dopo due giorni il servizio viene attivato,ma solo dopo un giorno vedo sul mio telefonino (IPHON 4) in comodato d'uso,assenza di servizio,questo per ben tre giorni.Allorchè mi reco in un negozio TRE,dove faccio presente il probblema,dopo tanti passaggi,vengo a sapere che il SISTEMA TRE ha cancellato il mio n° telefonico.Allora l'assistente del negozio mi consiglia di acquistare una sim ricaricabile con importo di tre € ,con riferimento che di la a poco mi passavono tutto sulla nuova sim sia n° che tipo di contratto.A tutt'oggi ancora sono con la sim ricaricabile.Per favore ditemi cosa devo fare (avendo il contratto pagavo con rid bancario,sono andato in banca e ho tolto il rid) Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1776
Rev.0 Segnala
31/10/2012, ore 19:23
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta