mi sono accorto solo oggi che nella bolletta del mio telefonino 3 è da almeno settembre che mi addebitano tra i 10 e i 15 euro al mese relativi a sms premium/televoto che io non ho mai mandato. Chiamando alla 3 mi hanno detto che avrò attivato qualche servizio inavvertitamente e che avrebbero provveduto loro a bloccare la cosa. Ma è una cosa lecita? la responsabilità è mia? posso chiedere il rimborso di queste truffe? per non parlare poi delle pagine 3. Ogni volta che le si apre si pagano 7 centesimi. Peccato che il mio telefonino abbia un tasto che non è possibile modificare e che ti fa accedere direttamente a queste pagine e che si schiaccia inavvertitamente centinaia di volte
Rev.0 Segnala
11/02/2009, ore 12:01
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
11/02/2009, ore 12:21
metta una password al servizio internet, cosi non si collega automaticamentesaluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/02/2009, ore 12:42
La h3g ha nel DNA decine e decine di questi sotterfugi, impossibile stare dietro a tutti, ma la vedo male, credo che non avrà lunga vita. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2009, ore 23:19
@ bluesAlea iacta est. La società H3G ha trovato pane per i suoi denti stavolta. Non dimentichiamoci delle aziende partner e dei relativi agenti che quando parlano di 22 ore mese (ma perchè non dicono "al mese"??? Devono risparmiare anche sugli articoli?) non intendono mica 5 ore "a" settimana... :))))A buon intenditore, poche parole. |
||||
|