sono ormai 4 mesi che ogni 5/10 minuti mi cade la linea adsl dopo poco si riconnette ma e' gia pronta la nuova ricaduta, il tutto dovuto ( avuta spiegazione da tecnico di centrale telecom ) da un mux guasto in centrale e telecom sa benissimo di questo guasto e che problemi arreca agli utenti agganciati a questo mux ma continua a riscuotere il canone di un servizio che non esiste ho inviato fax e lettere al numero che ti fornisce il 187 ossia 803308187 ma non c'e' verso non ti considera nessuno purtroppo bisogna continuare con il famoso detto ZITTO E PAGA
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27/12/2007, ore 11:49
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27/12/2007, ore 12:24
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27/12/2007, ore 20:49
Se il collegamento avviene tramite router e questo e' un modello discreto si possono registrare le connessioni e disconnessioni stamparle e chiedere i danni , in caso contrario e' sempre possibile farsene prestare uno ...per citarne un paio , lo zyxel 660H ( o HW ) ,e il netgear DG834 ( tutte le versioni ) sono in grado di registrare questi dati . |
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27/12/2007, ore 21:09
La maggior parte dei contratti TELECOM non permette (fisicamente) l'uso ri router o modem proprio.Hai il modem in comodato? |
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29/12/2007, ore 19:58
Se la linea e' del tipo che si autoconfigura con la card basta chiedere di passare a proprio router , in pochi giorni si fa ,o all'inizio chiedere la linea senza il modem , spesso pero' e' comunque possibile usare il proprio router chiamando il 187 per farsi dare le password. |
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29/12/2007, ore 20:37
Non si è obbligati ad usare il modem concesso in comodato. Eventualmente inoltrare una lettera via fax a Telecom.Saluti |
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