Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2981

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, vorrei sapere come difendermi (e mettere in guardia tutti voi) dal comportamento degli addetti del call center di Telecom. Mi è capitato almeno in tre occasioni che il call center inserisse a sistema richieste che io non avevo assolutamente fatto.Qualche esempio:- ho chiesto la chiusura della linea per trasferimento, l'addetta del call center ha segnalato che mi aveva convinta a tenere attiva la linea- ho chiesto il costo per la disattivazione di Alice, l'addetta ha segnato che richiedevo l'upgrade (a pagamento) a 7 mega- ho segnalato che mi avevano inviato l'aladino sbagliato (in base al contratto mi spettava un voip) e mi hanno inviato (a pagamento) un aladino normale che ho dovuto restituire a spese mie.Ovviamente di tutto ciò mi osno accorta solo perchè ho richiamato a distanza di un giorno per verificare lo stato della pratica, o perchè ho verificato sul sito, ma mi chiedo, come possiamo difenderci dalla loro scorrettezza?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non parlando più con gli operatori, e comunicando i "desiderata" con A/R, un pò più laborioso, ma efficacissimo.....garantito.


Leonardo

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie non fa una piega...ma non sarebbe il caso di portare questi problemi anche a ocnoscenza di tutti?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Noi siamo a conoscenza, abbiamo diversi casi simili al suo in questo forum, e sicuramente saranno centinaia se non migliaia in Italia, Telecom ha 20 milioni di clienti circa.L'informazione si fa, anche mimandaraitre,trasmissione televisiva, annualmente si occupa di problemi creati da Telecom,e questa è informazione,ma per informarsi,è necessario guardare la trasmissione piuttosto che il Grande Fratello, è necessario frequentare i forum consumatori piuttosto che le chat acchiappa la tipa.E' necessario leggere settimanali di cultura piuttosto che Novella 3000.


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Flambè...bruciato dai call centers....:-))Forse le suonerà meglio sapere che ho portato due volte la Telecom dal GdP, per mancanze contrattuali, con gran fatica di anni... ed esborsi vari, di anticipi legali, ed ho vinto con rimborso dei danni.Da quando esiste il 187, e i call centers, a voce non gli chiedo neanche l'ora, perchè te la darebbero sbagliata.....Carta canta...scripta manent, le parole si perdono nell'interspazio comunicativo e le pause per il caffè..


Leonardo

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Personalmente ho avuto solo 4 volte in 10 anni di che lamentarmi x servizi nn richiesti, ma ho risolto co 2 telefonate, sono stato contattato con l'invito di nn pagare la fattura xchè errata, sarebbe stata emessa quella corretta,così hanno fatto, ho ricevuto lettera di "scuse"per gli inconvenienti, se ho necessità di un tecnico entro 2 giorni arriva avvisandomi prima,nn hanno mai voluto alcun rimborso x il tempo impiegato,nn ho di che lamentarmi, complessivamente,posso dare un giudizio altamente positivo, anche se leggo che molti hanno dei problemi.
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito