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Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3079

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buon giorno a tutti!mi rivolgo questo forum per disperazione.in ottobre ho cambiato contratto con la TRE, chiedendo la chiusura di quello vecchio e l'attivazione di uno nuovo con la portabilità del mio numero.la TRE mi ha portato il vecchio numero sull'utenza nuova e parallelamente mi ha attivato un numero nuovo sul vecchio contratto.alla prima fatturazione mi sono trovato quindi intestatario di due utenze anzichè di una sola.è più di un mese che cerco di risolvere la questione senza risultati. ho inviato fax chiedendo la disattivazione della seconda utenza, tra l'altro mai richiesta, e la restituzione di quanto pagato. ma ho solo ricevuto risposte contraddittorie. un messaggio che mi dice che non possono accogliere la mia richiesta mentre l'operatore del loro call center (che è a pagamento) mi dice di non preoccuparmi e che a fine mese si sistemerà tutto.sono frastornato e allibito.come faccio a venirne fuori?fra l'altro le utenze sono addebitate su carta di credito, e quindi mi accorgo del mal fatto solo quando è avvenuto.ringrazio fin d'ora chiunque di voi possa fornirmi informazioni utilisono esaurito!!!massimiliano

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Sig. Maxferrara, evidentemente lei non legge con la dovuta attenzione i vari interventi di questo forum.Si nota ovunque la totale "INUTILITA'" dei fax e delle telefonate, cominci a lavorare con le buone e vecchie lettere raccomandate munite di ricevuta di ritorno.

Joe Petrosino
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Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057

Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

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Caro Petrosino,la ringrazio per la sollecita risposta.è da questa mattina che mi sto leggendo il vostro forum, e purtroppo la mia frustrazione non è che aumentata di conseguenza!proverò a seguire le sue indicazioni ed invierò anche una raccomandata.tuttavia, oltre continuare a "chiedere" a questa gente (o gentaccia...), non possiamo fare niente? dobbiamo rimetterci nelle loro mani e basta?mi scusi i toni, ma perdere il proprio tempo per degli errori di altri che poi non vogliono risolverli è avvilente!buona giornata, e grazie ancora

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Appena può, tolga l'addebito sulla carta e non badi al fatto che alla 3 il nuovo metodo di pagamento non garbi. Contestare addebiti impropri è sempre un casino e fa perdere tempo. Evitare e pagare in altro modo.

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