Ho attivato linea unica,ricevuto il modem il 28/01/06,la velocità ADSL invece che di una linea 1240 equivale a una 256.Dovrei pagare 26 € solo di linea ADSL.L'assistenza tecnica via telefono è stata abolita,quella amministrativa via telefono non funziona,cade la linea oppure voce che ripete all'infinito le stesse cose.Fax di reclamo non hanno avuto effetto,mail all'amministratore delegato neanche, nonostante abbia ricevuto la ricevuta di ritorno.Poco prima della attivazione l'offerta Linea Unica è stata abolita,si vede che si sono resi conto che qualcosa non andava.Parla.it è del gruppo Telecom France.Il diritto di recesso non si può applicare dopo aver utilizzato il servizio,ma vale entro dieci giorni dalla ricezione di una mail che dice " il servizio sarà attivato entro 90 giorni".Tutto qui.Saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 12257
Rev.0 Segnala
01/02/2006, ore 13:09
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta