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Nell' ottobre 2008, stufo della poca serietà di Infostrada decido di passare ad Alice.Compilo il modulo online sul sito Alice per richiedere il rientro in Telecom, fornisco il codice di migrazione ed il 7 febbraio 2009 (!!!!) sono finalmente connesso ad Alice.Ad aprile ricevo una "normale" bolletta Infostrada per il servizio ADSL per il periodo febbraio/marzo 2009. Avevo per fortuna rimosso la domiciliazione bancaria, per cui non ho pagato la fattura.Chiamo subito il 155 facendo notare che sono scollegato dal 7 febbraio ma fanno orecchie da mercante: secondo loro il contratto è tuttora attivo.Interpello Telecom e mi dicono che loro hanno provveduto a passare tutte le informazioni ad Infostrada per la chiusura del contratto.Risento il 155 e per loro il tutto è ancora aperto, faccio presente che sono pronto a pagare il periodo 1-7 febbraio come è corretto sia, ma non sono disposto a pagare per un servizio che da quel giorno non possono più offrire materialmente, dato che l'ADSL di Telecom.Non ho alcun documento che attesti la mia disdetta, essendo stato il tutto gestito da telecom. Ho, se serve, la bolletta telecom che mi addebita l'inizio della fatturazione del servizio ADSL il 7 febbraioCome mi devo regolare ?Grazie

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Se infostrada le ha dato il codice di migrazione sa che lei ha cambiato operatore ...suggerirei di mandare una diffida con raccomandata A/R e vedere cosa succede , lasci stare i call center al 99% sono esterni e non sono in grado di risolvere realmente alcun problema .

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