Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17445

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,

dopo aver migrato da fastweb a vodafone (cosa di cui si è occupata in toto quest'ultima), dalla data di disattivazione per contratto ho 45 giorni di tempo per riconsegnare le apparecchiature nei centri telis adibiti a ciò.

HO fatto di coseguenza e mi sono recato in uno di questi centri ma non hanno riotirato il modem perché controllando il mio codice cliente non risultava da fastweb nessuna segnalazione di restituzione. Mi hanno dato un numero per sollecitarli a muoversi in tal senso ma il numero è attivo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì e nei momenti che sono riuscito a telefonare una voce registrata mi consigliava di richiamare più tardi causa "forte traffico telefonico".

Come devo fare per consegnare questo modem? Non vorrei trovarmi a superare i 45 giorni e pagare delle penali per questi "giochini da furbetti"!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io pretenderei dal centro in questione dichiarazione scritta sul rifiuto al ritiro ...

Vedrai che ritirano ...


Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

L' hag indietro non gli serve a nulla e vale pochissimo quindi meglio tentare di mollarlo al cliente e guadagnarci qualcosa ,

bisogna fare una raccomandata A/R alla sede legale di fastweb con richiesta di indicazione di dove e come restituire le apparecchiature , se non rispondono e poi chiedono la penale .... si procede a denunciare chiedere i danni e magari un compenso per il servizio di custodia delle loro apparecchiature.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

evidetemente..dipende da chi parla al telefono dall'altra parte....io l'anno scorso ho avuto lo stesso problema cioè il cambio di server da fatweb a telecom.....al telefono mi è stato detto dove andarlo a consegnare...era uno spedizioniere autorizzato da fastweb al ritiro..mi hanno rilasciato un documento nel quale quale si specifica l'avvenuto ritiro con ora e giorno,mese e anno, indi il nome del ricevente con addirittura l'orario di prevista consegna a milano il giorno successivo...saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Invece di telefonare puoi contattare Fastweb tramte la loro pagina ufficiale di facebook. Rispondono negli orari del call center con rapidità e competenza.

Il modem può essere anche spedito tramite le poste con un codice sconto da chiedere ad un numero verde. Spetta a te vedere quale sia l'opzione più comoda.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito