ho un attività commerciele e nel mese di aprile ,dopo essere stato contattato decine di volte da operatori teledue mi decidevo a cessare il rapporto con telecom e a passare come operatore unico a teledue.nei primi giorni mese di ottobre senza nessuna comunicazione preventiva il pos (pagobancomat) installata presso il mio negozio non funzionava piu'.Contattavo un numero infinito di volte il servizio clienti teledue e dopo circa dieci giorni un solerte operatore mi riferiva che teledue non aveva in atto nessuna convenzione con l'operatore che gestiva quel servizio e quindi mi potevo dimenticare di far pagare i miei clienti con il bancomat.Inviavo vari fax in cui chiedevo a teledue di mettermi nelle condizioni di poter lavorare ma l'unica risposta che ricevevo era di ripassare a telecom accollandomi tutte le spese nella fattispece 200€ ero a telecom e la quota di recesso circa 39€ a teledue.all' atto del contratto io ho fatto ben presente a teledue l'esigenza che avevo per la mia attività.ad oggi comunque sono in attesa di essere contattato da un responsabile di teledue per cercare una soluzione al mio disservizio.
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17/10/2006, ore 12:02
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