Buongiorno, avrei un problema con Vodafone...In maggio 2009 tramite mio nipote, abbiamo richiesto la portabilità da Tim, aderendo alla offerta ''Porta un amico in Vodafone''(e verrai preso in giro..) Mai sentiti! Il 29/07/09 ho avuto l'occasione, all'esterno un centro commerciale, di parlare personalmente e finalmente con il promoter della Vodafone...Il quale mi ha detto che per ottenere la MNP è obbligatorio sottoscrivere un Modulo di Contratto. Di fronte alla mia obiezione di non volere un abbonamento, ma un prepagato, mi ha risposto che, sarei stata contattata per definire la pratica, e che in quell'occasione avrei potuto modificare le varie condizioni..Mi hanno consegnato una Sim provvisoria,che ho preferito NON utilizzare fino alla definizione dell'operazione. MAI avvenuta.. Dopo diversi solleciti e relativa perdita di tempo in ottobre ancora nessuna notizia! Fattura di 77 € a parte..Dalla scadenza del pagamento ad oggi (nonostante la raccomandata di revoca dalla portabilità) non mi hanno fatto più vivere, tra telefonate, lettere di sollecito prima e A/R (non ritirate) poi.. L'ultima è stata una lettera di diffida per il protrarsi dell'inadempimento diventato di € 160,74!!! Faccio notare che con la mia lettera a/r di disdetta/reclamo (per mancati servizi) ho provveduto anche alla restituzione della loro Sim, intatta.. Come posso difendermi da questo sopruso?? Posso avere ragione o dobbiamo solo pagare?? A disposizione per ogni eventuale chiarimento ringrazio e saluto.
Rev.0 Segnala
22/12/2009, ore 08:33
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/12/2009, ore 09:52
Oriapa,i chiarimenti provo a darteli io, che sono un ex telefonico, ma devo dirti che quanto eavvenuto è un vero casino.Tutti quelli che hanno gestito questa pratica hanno lavorato peggio che potevano... i risultati sono quelli descritti.1.**abbiamo richiesto la portabilità da Tim... mai sentiti**--Come e dove è stata richiesta la mnp? A voce? Hai un contratto? (sicuramente no). 2.**il promoter della Vodafone...Il quale mi ha detto che per ottenere la MNP è obbligatorio sottoscrivere un Modulo di Contratto.**--Certo che serve un contratto. 3.**Di fronte alla mia obiezione di non volere un abbonamento, ma un prepagato, mi ha risposto che, sarei stata contattata per definire la pratica, e che in quell'occasione avrei potuto modificare le varie condizioni..**--Vediamo se indovino: c'è un "qualcuno" che ha proposto la portability, questo qualcuno ha avuto solo interesse a prelevare i tuoi dati (così da poterci guadagnare), ma non avete definito niente di niente, nemmeno la scelta del piano telefonico. Deduco che questo tipo abbia ottenuto da te i tuoi dati e poi abbia compilato un contratto DI SUA INIZIATIVA, magari facendotene firmare uno in bianco (senza dartene una copia) e poi lo ha compilato successivamente. Ti ricordi se hai firmato qualcosa? Se è così, sei fregata!Sorvolo su tutto il resto, tranne che sulla tua raccomandata per "mancati servizi": è stata una cosa inutile, perché il servizio è stato fornito. Purtroppo per te, è stata tutta la parte PRECEDENTE alla fornitura del servizio che è stata mal gestita (come ampiamente descritto).Ti prego di rispondere alla domanda: ricordi se hai firmato qualcosa? Se questo è stato fatto, allora ti toccherà pagare e disdire il contratto nelle modalità previste.A disposizione per chiarimenti.Poldo |
||||
|