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Salve a tutti. Mi piacerebbe sapere da voi tutti come comportarmi x questo casino in cui mi ritrovo... Nel mese di ottobre vengo contattato da un call-center e si presentano come una società che lavora x telecom.. mi dicono che essendo un vecchio abbonato ho diritto a ribassare le tariffe della bolletta... la bolletta rimarrà unica e rimarro' utente telecom.... Mi chiedono i miei dati e mi dicono che a breve avrei ricevuto tutti l'incartamente x firma contratto. Non avviene nulla di cio' e io tantomento ne ne preoccupo + fino alla fine del mese di marzo dove una bella mattina vado a comporre un numero di telefono e mi sento un messaggio che mi dice " TELE2 lei non è abilitato al traffico in uscita in quanto non ha pagato le bollette "... SBIGOTTIMENTO TOTALE... non ne sapevo nulla ne tantomento ho mai ricevuto bollette al riguardo... Cmq anima e coraggio chiamo tele2 x sapere cosa diavolo è successo e mi sento rispondere che non avevo pagato la bolletta NOV-DIC e quella relativa al timestre GEN-MAR... Qui mi fregano x la seconda volta perchè la gentilissima signorina per verificare il mio indirizzo ( completamente errato ) mi chiede di confermarlo... cmq le bollette erano rispettivamente di 46 € e 58 € ( un po' altine visto che con telecom tra tutte le chiamate urb-inter-e cell + adsl a consumo non supero mai i 35/40 € ).... morale della favola queste bollette nel loro dettaglio non sono mai arrivate viceversa mi è arrivata una lettera da parte di una società di recupero crediti che vuole il pagamento tramite bollettino postale del pagamento della prima bolletta + tutti gli aggravi e per di + mi è arrivata la bolletta di tele2 del bimestre apr-mag ( solo canone )... io per adesso l'unica cosa che ho fatto è stato di sentire telecom e usando il 1033 davanti ai numeri di telefono bypassare tele2 e fare richiesta sempre a telecom del distacco di tele2 ( cosa avvenuta nella metà di aprile )... Come devo comportarmi ??? qualcuno puo' darmi una mano ???? potete usare anche la mia e-mail [email protected] a tutti

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