Salve mi sono trasferito ed ho chiesto al mio gestore(infostrada), di disattivarmi la linea telefonica, poichè dove mi trasferivo avevo già un'altro numero. Ho inoltrato la raccomandata con A.R. a fine Novembre, loro hanno lavorato la richiesta il 10 Dicembre, io nel frattempo ho pagato la bolletta (solo canone poichè non ci abito da Settembre)relativa al periodo Ott./Nov. credendo di aver assolto tutti i miei doveri. Dopo circa un mese (Genn. 09) ho chiamato il 155 chuiedendo lo stato del mio abbonamento, e mi è stato detto che il mio abbonamento era ancora in essere poichè nella racc. non specificavo NON volessi migrare in Telecom !!! Mi accingo ad effettuare un'altra raccomandata specificando che non volevo Migrare in telecom ma che nella precedente avevo chiesto la Disattivazione della linea che secondo me è abbastanza chiara come richiesta. Oggi 24/02/2009 richiamo il 155 per sapere aggiornamenti e mi viene detto che la richiesta gli è pervenuta il 12/01/2009 e il servizio è stato disattivato il 14/02/2009 e che pertando devo pagare la bolletta Dicem./Genn. 09, i giorni di Febbraio e un contributo di circa 40 € quale contributo per la disattivazione.Non mi sembra giusto questo mi dite se stò nel giusto o torto?Grazie
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24/02/2009, ore 22:44
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