chiedo scusa se creo un altro post invece di utilizzare uno simile creato in precedenza ma ho urgente bisogno di un`informazione e volevo richiamare la vostra attenzione.Sapete dirmi, magari con riferimenti normativi alla mano, se i contratti richiesti (non sottoscritti o approvati) online facciano decorrere i termini per il diritto di recesso (10gg) o se questi scattino dalla sottoscrizione del contratto?premetto che sto parlando di una linea telefonica Infostrada per la quale il tecnico ha completato il suo intervento in data 8 aprile.La linea è attiva ma ai loro terminali non risulta ancora attivo il contratto, peraltro da me mai sottoscritto.Infine non ho ancora ricevuto il modem adsl.
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15/04/2011, ore 16:48
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15/04/2011, ore 17:31
Conta qualcosa il fatto che all'atto della richiesta rilascino subito il numero di telefono?Di fatto non avvisano di nulla circa le conseguenze o sbaglio? |
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15/04/2011, ore 19:13
D. Lgs. 206/2005 art.64 e segg., del diritto di recesso (Fonte: [LINK RIMOSSO], area download - lettera di ceecesso) |
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18/04/2011, ore 17:14
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27/04/2011, ore 08:05
intanto devono inviare le copie, una da sottoscrivere a conferma della conclusione del contratto, anche se è avvenuta la registrazione, diversamente non è valido perche l'agcom prevede l'invio della copia da sottoscrivere, anche per rendere informato il cliente dei vari punti del contratto stesso, questo servirebbe per inpuntarsi. |
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