Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1740

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho firmato un contratto "Alice Business Tutto incluso"ma non mi è stato detto che avrei dovuto pagare il costo di attivazione e (soprattutto) la possibilita di scegliere o no un Note Book.Ora non essendo ancora trascorsi 10 gg dalla firma vorrei sapere se recedere dal contratto e a quali leggi e articoli fare riferimento Grazie B.Poggio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Premesso che il notebook, è un opzional e non un obbligo.Invia raccomandata A/R alla telecom dichiarando che a seguito del contratto sottoscritto, non hai più intenzione di proseguire nell'operazione.Quando ti arriverà il modem, via corriere, non firmare e rimandalo indietro.Dovrebbe bastare.

Saluti Claudio
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Infatti il Note book è opzionale, ma gli incaricati della ditta affiliata Telecom mi hanno espressamente detto che per avere Alice Business Tutto Incluso a 33.95 al mese avrei dovuto, come "piccola condizione" , prendere (leggi acquistare) il note book pagabile in 24 comode rate mensili e dopo i due anni pagare i 33.95 euro inizialmnete proposti.Comunque ti ringrazio della risposta e da cosa ho capito noin è necessario fare riferimenti a leggi o articoli inerenti a questo tipo di disdette.Saluti Bruno

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Tecnicamente c'è la legge sul recesso, in quanto il cliente ha tempo, tra i 7/10 giorni, per ripensarci.Nel tuo caso non hai acquistato niente e la Telecom non si è nemmeno attivata, non dovrebbero esserci problemi.

Saluti Claudio
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito