ho problemi con la WIND. ho sottoscritto un contratto con loro da un annoma non ho mai avuto nè numero nè linea.non solo, non hanno nemmeno rescisso il mio vecchio contratto Tele2, per cui oltre al danno, mancanza assoluta di linea telefonica fissa, la beffa, ovvero la Tele 2 continua ad inviare bollette a carico di un numero inesistente, con chiamate mai effettuate, ma con fatture a me intestate.esperito il tentativo di conciliazione, l'avv. Wind mi ha risposto che loro non si ritengono responsabili perchè la Telecom (cosa c'entri non so), non ha mai dato il codice di migrazione.dove posso trovare la legislazione di riferimento?come posso provare l'inadempimento della Wind dato che io ho un contratto da me sottoscritto?per tutelarmi ho deciso di chiedere un risarcimento alla Wind.ma non so come fare per le bollette che mi arrivano da Tele 2.mi date qualche dritta?mi suggerite dove trovare informazioni, leggi, sentenze che mi possano aiutare?grazie per l'aiuto
Rev.0 Segnala
22/10/2009, ore 14:39
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/10/2009, ore 23:14
il numero di migrazione è quello che "teoricamente" tele2 avrebbe dovuto darti per consentire il passaggio a wind. Dico "teoricamente" perchè, come ho potuto constatare di persona, è qualcosa che viene tenuto più nascosto dell'oro di fort knox! io sono dovuta arrivare a minacciare l'operatore del callcenter della fastweb per riuscire ad averlo, dicendo che avevo registrato le innumerevoli chiamate fatte al servizio clienti in cui mi mandavano "per campi", sperando che giunta allo sfinimento avrei rinunciato a cambiare gestore...Se tele2 non lo ha comunicato a te o alla wind, allora sei stato per 1 anno ad aspettare il nulla perchè wind non avrebbe mai potuto darti il servizio (infatti da quello che ho capito non hai mai ricevuto fatture diverse da quelle di tele2).Se poi sei pure rimasto senza linea per tutto questo tempo, allora mi sa che hanno fatto un casino ancora più grosso... |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/10/2009, ore 12:52
Subito reclamo tramite il CORECOM della tua regionehttp://www2.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htmhttp://www.consiglioregionale.calabria.it/corecom/ --> CORECOM CALABRIACiaoPup@zzo77 |
||||
|