Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2777

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Un paio di mesi fa avuto la pessima idea di aderire all'offerta telefonicavoce con tiscali, purtroppo quando telefono si sente l'eco della mia voce,mentre gli altri sentono la conversazione regolarmente.Nonostante le varie segnalazioni, non sono riusciti a ripararel'inconveniente, infatti viene aperta la segnalazione di guasto il tecnicotiscali fa delle modifiche alla configurazione della linea, sembra andaretutto bene, ma dopo poco il difetto si ripresenta.Telefonando al numero di assistenza telecom ho scoperto che non possotornare al mio vecchio contratto telefonico, ma devo disdire il contrattotiscali e succesisvamente rifare un nuovo contratto telefonico telecom. Miè stato detto che salvo problemi dovrei mantenere il mio numero ditelefono facendo la richiesta di portabilità del numero, ma dovrò stareper alcuni giorni senza linea telefonica.Costo della nuova linea telecom: 96euroParlando con il servizio clienti tiscali invece mi è stato detto chedovro' pagare 50euro di penale a causa della recessione anticipata delcontratto che dura 1anno.Offrono un servizio scadente e pretendono pure di essere pagati?Mi è possibile chiedere il rimborso delle 96euro per il riallacciotelecom?Avete qualche suggerimento?Grazie anticipate, e distinti saluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Chi è causa del suo mal .........Temo purtroppo che dovrai pagare e subire i disagi.L' eco è cosa normale per tale tipo di connessione e non potrai far valere l'inconveniente per risolvere con loro colpa.Buona fortuna e in futuro pensaci bene prima di cambiare.

sorcetto
Sorcettoroditore

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

prova con infostrada io non ho avuto nessun problema. ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito