Ciaoa tutti,ho preso una chiavetta tim in promozione a 159€ con internet per 12 mesi incluso (100 ore al mese)arrivo a casa e la chiavetta ha pochissimo segnale (quando naviga vado come il vecchio 56k)Avendo appena comprato e attivato la chiavetta (oggi è il 2° giorno) posso mandare la disdetta del contratto e essere rimborsato? ovviamente restituendo chiavetta e sim card...il negoziante dice di no e il 119 non è stato molto chiaro sul rimborsograzie a tutti
Rev.0 Segnala
26/05/2010, ore 13:57
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
26/05/2010, ore 14:20
non credo,comunque sul contratto non garantiscono la velocita di connessione,e sempre determinata dalla congestione telefonica.stefano |
||||
|
Rev.0 Segnala
26/05/2010, ore 15:06
si per la velocità lo sò, ma i famosi 10 gg di recesso? se io cambio idea e non voglio più un servizio/contratto già pagato?grazie cmq |
||||
|
Rev.0 Segnala
26/05/2010, ore 16:38
se l'hai acquistata come privato (quindi senza l'uso di una partita IVA) il diritto di recesso è garantito dal Codice del Consumomanda raccomandata A/R alla TIM con te testo simile:"La presente per recedere dal contratto n° xxxxxxxxxxx stipulato il 00/00/2010 come da Codice del Consumo con la restituzione di quanto da me pagato.La connessione è troppo lenta, motivo per cui non sono più interessato.Resto in attesa di Vs. indicazioni per la riconsegna della chiavetta, della sim ecc... e la restituzione di quanto pagato.Allego copia scontrino dell'acquisto.In fede Tizio Caio |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/02/2011, ore 20:11
anche io ho comprato la chiavetta tim per 99 euro con 40 ore di internet per un anno. Il problema, a parte la lentezza, è che per 99 euro era prevista l'attivazione dell'opzione 40 pack, per l'appunto 40 ore al mese, ma ad oggi (dopo 8 ore di attivazione) questa opzione ancora non è attiva. Come solito del nostro paese nessuno si fa carico del problema: il 119 dice che non puo' fare nulla se non fornire informazioni, il centro tim dice che mi devo rivolgere al 119. Entro che termini posso avvalermi del diritto di recesso? |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/02/2011, ore 22:11
|
||||
|