Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5851

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

tempo fà avevo scritto che avevo problemi con la chiavetta internet di vodafone, sembrava risolto ma si è ripresentato. da agosto a d'oggi non so quante telefonate ho sprecato con vodafone. ma è possibile che devono limitare la velocità di navigazione al 3% delle sue possibilità, visto che prima era sul 30% o 40%. adesso vedo per l'ultima volta se risolvono il problema, se no daro disdetta è pagherò la penale. il consumatore è solo una vittima da spolpare. ciao a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho chiamato una ventina di volte il customer care Vodafone.Il mio problema era lo stesso del tuo.I weekend poi... puoi provare quanto vuoi ma non si connette.Stufo dei disservizi, ho inviato una raccomandata per disdire il contratto. E dopo qualche giorno... LA BEFFA!Avendo programmato la chiavetta per la riconnessione automatica, in caso di disconnessione lei riprovava a connettersi fin quando non era stabile. Beh, in una felice giornata di settembre la mia chiavetta ha provato a riconnettersi per ben 98 volte. Tutte connessioni da 4 o 6 secondi.Ebbene, queste 98 volte, la vodafone le ha calcolate come 98 sessioni da un quarto d'ora. Quindi in un solo giorno ho bruciato 1/4 delle ore al mese. Ma questo fatto si è ripetuto in altri giorni, con minimo 10 riconnessioni. Ed il risultato è che ho una bolletta da 300 euro! Ho segnalato che non è giusto che io debba pagare i loro disservizi, tutto è inadeguato, e la velocità è lontanissima dai 7 mega tanto pubblicizzati... ho inviato 2 raccomandate per chiedere spiegazioni, e mi hanno ignorato mettendomi in mora. Io, partendo dal fatto che quei 300 euro non li voglio pagare, perchè errati, non posso nemmeno permettermeli! Cavolo prendo 800 euro al mese come posso pagarne 300 di bolletta vodafone!!!Ah, un'altra cosa. In realtà non hai 100 ore in libertà ma 400 sessioni da 1/4 d'ora. Ed il programma dentro la chiavetta che dovrebbe mostrarti le soglie, in realtà è assolutamente inaffidabile.
Massimo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao ti do un consiglio prova a cercare su google "vodafone network cap" e avrai la risposta per la connessione lenta. Un ulteriore consiglio, se ti mancano ancora molti mesi di abbonamento, fai disdetta e usa la chiavetta con una sim ricaricabile di un altro gestore che non ti pone limitazioni sul traffico dati, sicuramente ci guadagni, piuttosto che pagare un servizio scadente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

quindici mesi fa ho stipulato contratto con la vodafone key purtroppo dove abito non ho segnale reclamando mi dicono che non possono fare nulla e che fino alla scadenza del contratto devo pagare oppure devo pagare la chiavetta €199,00 io la chiavetta lo inviata alla vodafone e dato disdetta chiedo devo pagare visto che mi avevano detto che vi era il segnale e che sul sito vodafone mi da segnale 0 ? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Devi inviare disdetta tramite raccomandata A/R.Imputando il recesso a loro inadempienza contrattuale, in quanto la tua abitazione non è raggiunta da segnale.Fai la voce grossa, che non insistano più di tanto, in quanto sono passibili di denuncia.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la denuncia deve essere fatta entro 90gg dal suo verificarsi, e cioè dalla prima pretesa di pagamento fattura nonostante abbiate informato - FATELO SEMPRE CON RACCOMANDATA O FAX - la compagnia del disservizio.

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito