Ciao,sono un cliente fastweb da diversi anni e da circa un anno non ricevo più la loro fattura. Premetto che pago con bollettino postale e verifico la scadenza delle stesse su internet ma nonostante i miei continui solleciti continuo ad avere tale disservizio. Come poso risolvere il problema? A casa mia vive una persona anziana e già due volte mi è successo di trovarmi la linea disattivata in uscita. Devo cambiare gestore?GrazieClaudio
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 17:35
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 18:14
I clienti Fastweb dovrebbero scaricarsi le fatture che vengono tempestivamente messe a disposizione nella MyFastwebPage.Il gestore in questione ha tante colpe ma non quella di non mettere a disposizione le fatture. |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 18:45
Devo spezzare una lancia a favore di FASTWEB. Io ce l'ho da tre anni ed è tutto ok. Pago una cifra bimestrale di 98 euro, comprese tutte le telefonate urbane illimitate e la navigazione in internet 24 ore u 24. Una settimana fa non funzionava e hanno immediatamente mandato un tecnico molto capace che, visto subito che era da cambiare il modem, lo ha fatto seduta stante e poichè è di loro proprietà non mi è costato niente. é' stato l'unico disservizio in tre anni, non dovuto a loro, ma sono stati veloci, cortesi e mi informavano sul cellulare di quello che facevano. In confronto a quello che avevo passato con Telecom, Infostrada e Tele2....un paradiso. |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 22:19
Giustamente, se si utilizza un gestore per la connessione internet, a che serve la fattura cartacea se è disponibile (e stampabile) on line. |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/01/2010, ore 14:12
E comunque a me hanno sempre mandata la fattura cartacea. Strano che il nostro amico non la riceva. Forse è un problema di disservizio postale o qualche errore nell'indirizzo. |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/01/2010, ore 21:24
O più semplicemente il post appartiene alla sottospecie delle "solanacee". |
||||
|