Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3566

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao,sono un cliente fastweb da diversi anni e da circa un anno non ricevo più la loro fattura. Premetto che pago con bollettino postale e verifico la scadenza delle stesse su internet ma nonostante i miei continui solleciti continuo ad avere tale disservizio. Come poso risolvere il problema? A casa mia vive una persona anziana e già due volte mi è successo di trovarmi la linea disattivata in uscita. Devo cambiare gestore?GrazieClaudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

I clienti Fastweb dovrebbero scaricarsi le fatture che vengono tempestivamente messe a disposizione nella MyFastwebPage.Il gestore in questione ha tante colpe ma non quella di non mettere a disposizione le fatture.

Joe Petrosino
-------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057

Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Devo spezzare una lancia a favore di FASTWEB. Io ce l'ho da tre anni ed è tutto ok. Pago una cifra bimestrale di 98 euro, comprese tutte le telefonate urbane illimitate e la navigazione in internet 24 ore u 24. Una settimana fa non funzionava e hanno immediatamente mandato un tecnico molto capace che, visto subito che era da cambiare il modem, lo ha fatto seduta stante e poichè è di loro proprietà non mi è costato niente. é' stato l'unico disservizio in tre anni, non dovuto a loro, ma sono stati veloci, cortesi e mi informavano sul cellulare di quello che facevano. In confronto a quello che avevo passato con Telecom, Infostrada e Tele2....un paradiso.
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Giustamente, se si utilizza un gestore per la connessione internet, a che serve la fattura cartacea se è disponibile (e stampabile) on line.

Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E comunque a me hanno sempre mandata la fattura cartacea. Strano che il nostro amico non la riceva. Forse è un problema di disservizio postale o qualche errore nell'indirizzo.
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

O più semplicemente il post appartiene alla sottospecie delle "solanacee".

Joe Petrosino
-------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057

Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito