Buona sera, ho bisogno di un aiuto per risolvere uno dei tanti problemi con la 3 !! In data 29.12.2008 effettuo in un Negozio 3 un contratto per una chiavetta (150 h/mensili) con contratto business e poi un contratto per telefono top 6 ( però non prendendo loro telefoni ) . Installo chiavetta che funziona per circa 10 gg. Dal 21 gennaio la connessione è morta, dopo tanti tanti tentativi ed aperture di pratiche mi contattatno dal 139 il 20 Febbraio dicendomi che non cè speranza che dalla mia residenza non posso connettermi , non c è coperutra e mi dicono che la colpa è del negoziante che avrebbe dovuto dirmelo ed avvertirmi e mi dicono di scrivere all'uff. reclami. IO ho scritto al detto ufficio, facendo prensente che effettivamente al momento dell' acquisto nessuno mi ha detto che potevano essere problemi di copertura o di sengale. Ho acquistato sulla fiducia il prodotto ed ora non ricevo nessun servizio.L 'uff. reclami non ha accettato il mio reclamo e vuole addebitarmi 600 euro per il recesso. Ma siamo pazzi ??!!! icosa posso fareil negoziante mi ha detto che se io gli avessi fatto la domanda.. mi avrebbe detto..!! io da incompetente del settore mi sono rivolta in un negozio 3 dove ho acquistato su fiducia un serivizio e nessuno mi ha detto che poteva non funzionare ed io pagare lo stesso. Il contratto del telefono posso recederlo senza costi di recesso ?grazie mille a chiunque riesca a darmi un aiuto, non so proprio a chi rivolgermi. Grazie
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08/04/2009, ore 00:29
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08/04/2009, ore 13:07
direi proprio che puo recedere senza alcuna penale.si sono castrati da soli, scusi il termine.la dimostrazione e' che la sua chiavetta ha funzionato anche se solo per breve tempo. quindi e' insorto un disservizio della 3invii una RR reclamando il disservizio ed ingiungendo il ripristino.poi lei non deve chiedere, le devono dare le informazioni e complete.se le arrivasse qualche cosa si rivolga al gdpsaluti |
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