Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2201

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buona sera, ho bisogno di un aiuto per risolvere uno dei tanti problemi con la 3 !! In data 29.12.2008 effettuo in un Negozio 3 un contratto per una chiavetta (150 h/mensili) con contratto business e poi un contratto per telefono top 6 ( però non prendendo loro telefoni ) . Installo chiavetta che funziona per circa 10 gg. Dal 21 gennaio la connessione è morta, dopo tanti tanti tentativi ed aperture di pratiche mi contattatno dal 139 il 20 Febbraio dicendomi che non cè speranza che dalla mia residenza non posso connettermi , non c è coperutra e mi dicono che la colpa è del negoziante che avrebbe dovuto dirmelo ed avvertirmi e mi dicono di scrivere all'uff. reclami. IO ho scritto al detto ufficio, facendo prensente che effettivamente al momento dell' acquisto nessuno mi ha detto che potevano essere problemi di copertura o di sengale. Ho acquistato sulla fiducia il prodotto ed ora non ricevo nessun servizio.L 'uff. reclami non ha accettato il mio reclamo e vuole addebitarmi 600 euro per il recesso. Ma siamo pazzi ??!!! icosa posso fareil negoziante mi ha detto che se io gli avessi fatto la domanda.. mi avrebbe detto..!! io da incompetente del settore mi sono rivolta in un negozio 3 dove ho acquistato su fiducia un serivizio e nessuno mi ha detto che poteva non funzionare ed io pagare lo stesso. Il contratto del telefono posso recederlo senza costi di recesso ?grazie mille a chiunque riesca a darmi un aiuto, non so proprio a chi rivolgermi. Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

direi proprio che puo recedere senza alcuna penale.si sono castrati da soli, scusi il termine.la dimostrazione e' che la sua chiavetta ha funzionato anche se solo per breve tempo. quindi e' insorto un disservizio della 3invii una RR reclamando il disservizio ed ingiungendo il ripristino.poi lei non deve chiedere, le devono dare le informazioni e complete.se le arrivasse qualche cosa si rivolga al gdpsaluti

hannibal
strademulte.it

Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito