Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1900

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve, dopo aver effettuato il passaggio da telecom a tele2(attivando il piano "tutto tele2" per 29,90 € al mese)ho scoperto(non sono stato mai messo al corrente da parte di tele2)che tele2 per la mia zona può garantirmi la connessione a 640 kbs e non a 7 mega come pubblicizzato...ora mi chiedo: perchè devo pagare quanto i clienti a cui viene garantito un servizio migliore del mio??? o meglio ancora perchè pagare la "tariffa piena" se tele2 mi garantisce un servizio diverso (peggiore) di quello promesso?????? cosa posso fare??????grazie.......fatemi sapere.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao,questa è la solita fregatura..in ogni caso, sul sito web Tele2, sulle varie condizioni del contratto c'è riportato:29.2 Il Cliente riconosce ed accetta che l’effettiva velocità del collegamento ADSL dipende dal grado dicongestione della rete, dalla qualità della rete di accesso e dell’impianto telefonico del Cliente. TELE2non è pertanto in grado di garantire l’effettivo raggiungimento della velocità nominale. Questa è la solita clausola che serve a pararsi il di dietro...Aspetta i più esperti per vedere se riesci a "salvarti" da Tele2.In bocca al lupo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ho capito...però oggi mi è stato detto da un operatore che è dovuto al fatto che la mia linea si appoggia ad centrale che supporta al massimo la velocità di 640 kbs...quindi loro lo sapevano e non hanno detto niente....dovrebbero farmi pagare meno perchè non è problema di congestione di rete, nè del mio impianto, ma un problema che dipende da loro!!!!cmq grazie lo stesso!!!!aspetto altre indicazioni

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito