Scusate sono per la prima volate nel Vs. forum e vorrei saper se qualcuno di Voi sta vivendo la mia stessa vicenda.Sono un "vecchio" utente di Infostrada con il contratto TUTTOINCLUSO e quando lo stipulato mi avevano garantiro 4 mega di velocità in downstream.Ora da quasi un anno e mezzo chi stipula il contratto gli vengono garatiti 8 mega.Alla mia richiesta di adeguamento mi è stato ripsosto che entro fine 2008 mi avrebbero porttao anche me alla stessa velocità (premette che sia come linea che come router snon perfettamente a posto e non ho problemi).Nonostante le mie continue telefonate al 155 e al 159 non sto ottenendo alcun risultato pur abitantdo in centro di Torino.C'è qualcuno che ha una soluzione o sta vivendo nelle mie stesse condizioni?Grazie e buona giornata.
Rev.0 Segnala
24/03/2009, ore 09:51
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
25/05/2009, ore 01:08
E' successo anche a me, avendo un contratto dal 2001, pagavo 35€ al mese per un servizio che i nuovi abbonati avevano a 30 € mensili.Ho dovuto aspettare 6 mesi !!! perchè mi aggiornassero il contratto.Stufo della loro arroganza sono passato a Telecom.Per il primo anno pagherò 15€ / mese a parità di servizio, in seguito mi costerà 20€, il 33% meno di InfostradaBuona fortuna |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/01/2010, ore 12:28
Io ho chiesto il passaggio da 4 a 8 mega e dal giorno 11/11/2009 che non ho la linea adsl,dicono che e' in lavorazione e non c'e' un modo per sbloccare la linea.Hanno sbagliato a collegare dei fili cioe' sono configurato ad una porta e sono connesso ad un'altra.Non c'e' modo per risolvere questa situazione,che schifo!! |
||||
|