Rev.0 Segnala
03/11/2011, ore 23:08
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
03/11/2011, ore 23:44
scusate ma mi e partito il post...Buona sera a tutti..tempo fa acquistai una chiavetta con scheda prepagata per navigare in internet senza fili su p.c o partatile da tim.inizialmente vi era una offerta promozionale di 100 ore al mese di navigazione al prezzo di 10 euro al mese poi, dopo sei mesi, 19 euro al mese.una volta scaduta l'offeta optai per la nuova e recente offerta di navigazione senza limiti a 24 euro al mese. "a parte il forte rallentamento di velocità dopo un certo numero di mega" ma fin qui tutto okOra, poichè la promozione che è a tempo indeterminato, ha solamente scadenza mensile e quindi occorre ricaricare la prepagata di almeno 24 euro entro ogni 2 del mese, il giorno 1 c.m feci la relativa ricarica di 25 euro ciò nonostante un credito giacente di 3 euro.Ieri sera tra le 23.59 e le 24.00 e trenta secondi, effettuavo una connessione per accertarmi dell'avvenuta offerta.Praticamente prima di mezzanotte il credito era di +28 euro e dopo la mezzanotte Tim avrebbe dovuto scalare i 24 euro per ottemperare all'offerta, cosa vengo a scoprire???? credito esaurito e assenza di segnale?????Telefono immediatamente al servizio clienti Tim 119 per chidere spiagazioni e la risposta dell'addetta e stata che io non dovevo navigare sino alle due di notte perchè occorre un tempo tecnico prima che si attivi l'offerta e pertanto il credito veniva speso a causa di questo motivo.ora tengo sa precisare che1) ho navigato massimo per trenta secondi dopo la mezzanotte soltanto sul sito della Tim proprio con lo scopo di accertare se avveniva l'offerta come da consigliato da loro sul sito tim.it.2) nella peggiore della ipotesi quando si naviga senza offerta il piano tariffario dovrebbe essere di due euro all'ora, per cui no vedo come sia possibile consumare 28 euro in trenta secondo.3) dopo questo fatto ho dato un'occhiata più approfondita sulle condizioni al sito della T.i.m e l'unica cosa interessante che ho rilevato e stato che T.i.m. avverte che l'offerta alla scadenza mensile potrebbe attivarsi entro quattro ore. ma non dice di non navigare. ieri sera l'operatrice del call center mo aveva detto che in mattinata "oggi" un superiore mi avrebbe contattato per risolvere la questione, ma al momento, nessuno mi ha contattato e quindi non posso navigare ne a casa e tyantomeno con il mio p.c portatile.cosa ne pensate????p.s sono cliente Tim da 15 anni e in caso ho 4 schede intestate, ma se doman i non mi chiamno e non mi risolvono la faccendo penso che sia venuto il momento di cambiare gestore. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/11/2011, ore 01:50
per correttezza informo che la suddetta compagnia telefonica ha rimborsato fino all'ultimo centesimo il credito vantato.GRANDE TIM!!!!!!!!!!!! |
||||
|