compito di primaria importanza, tra i tanti, per le associazioni di difesa dei "consumatori", dovrebbe essere una battaglia senza tregua, fino a risultato raggiunto, per la chiarezza dei consumi e per la valutazione delle offerte nel mercato, da parte del consumatore, dei vari gestori di telefonia, la unificazione dei contratti, cioè, un modello standard ufficiale assolutissimamente uguale e assolutissimamente obbligatorio per legge per tutti i gestori di telefonia e servizi internet!!!.zorro
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 02:12
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 09:44
adoveri ti quoto, non mi spiego nemmeno io la latitanza delle associazioni consumatori in tal senso |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 11:34
mika_80xil 23/01/2009 alle ore 9.44.40 wrote: > non mi spiego nemmeno io la latitanza delle associazioni> consumatori in tal sensoCome diceva quel Senatore più volte Presidente del Consiglio e, forse, il più avveduto dei nostri Ministri degli Affari Esteri di cui giorni addietro si è festeggiato il genetliaco:"..... omissis...."La motivazione reale è che, attualmente, combattere un gestore telefonico è come prendere a calci un muro di gomma: basta vedere le condanne che si prendono alternis diebus dal Garante per la Concorrenza ed il Libero Mercato nonché da quello per le Telecomunicazioni.Il profitto illecito che ricavano infrangendo le regole è decisamente superiore alle sanzioni che vengono irrogate ed in tal senso hanno ben appreso la lezione delle Compagnie di Assicurazione (ISVAP) e degli Istituti Bancari (Ufficio Vigilanza di Bankitalia).Un tentativo per ricondurli sulla retta via, in realtà, potrebbe essere condotto dalle associazioni di consumatori avvalendosi di alcune sentenze e di una leggina che parla di azione temeraria.Se la sanzione venisse correlata ad una percentuale non trascurabile del Capitale Sociale forse ...... potrebbe non essere più conveniente fare i cazzerelli propri infischiandosene del popolo bue.ShalomGufo |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 11:44
Vado off topic e parlo di quella mobile.Giorni fa sono entrato in un forum, dove parlavano della promozione di Vodafone, "vinci una SLK al giorno"E cosa che mi ha fatto piacere, mi sono meravigliato, cosa che non mi accade spesso.Riepilogo, la pubblicità dice " invia un sms e vinci una SLK"Bene dopo il primo sms al costo di un euro, iniziano ad arrivarti sms accattivanti e invitanti a continuare il giochino, ebbene ho letto di persone che hanno inviato 3.200 (tremiladuecento) SMS e sono convinti di vincere l'auto, a chi gli contesta un eccessiva coglionaggine, rispondono che la Vodafone è seria e non fa scherzi.Atteggiamento che mi ricorda il credo di alcuni appartenenti a tifoserie di calcio e/o a schieramenti politici.Se la coglionaggine ti rende, o lo sei per natura ottuso, cosa combattono i Don chisciotte? |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 12:28
|
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2009, ore 10:00
3.200 sms???praticamente se mai arrivasse l'auto non avrebbero soldi nemmeno per la benzina, figuriamoci per l'assicurazione!scherzi a parte questa cosa è una truffa, peccato che chi ha due dita di testa e potrebbe denunciarli non ha prove per farlo essendo che non manda nemmeno il primo sms...fosse nei miei poteri però oltre alla Vodafone e altre compagnie truffaldine io multerei anche i vari Vip che la sponsorizzano con i faccini d'angelo... |
||||
|