Qualche mese fa mi sono dimenticato di pagare una bolletta, sono stato avvertito qualche giorno prima ( e per dimenticanza non ho saldato la fattura di circa 80 euro) e mi hannoi staccato la linea, riattivata dopo qualche giorno.Giorni fa mi e successo la stessa cosa, premetto che e 30 anni che ho telecome mai un mancato pagamento), scadenza bolletta 15 marzo e pagata il 1/4 con distacco dellalinea.Alle mie rimostrante la signorina al tel mi ha spiegato che dopo 15 giorni la staccano in automatico e che sono stato avvertito il 24/3. Ho chiesto alla signorina di darmi l'ora della telefonata ma non e stata in grado, e comunque sono stato via tutto il giorno per lavoro,Vorrei prima di disdire fare un reclamo, ma non riesco a trovare un numero di faxMi aiutate? Grazie
Rev.0 Segnala
08/04/2011, ore 11:31
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/04/2011, ore 12:35
Informazioni su Area Clienti 187Accedi all'Area Clienti inserendo la tua user-id e la tua password personale o registrati, se non l'hai ancora fatto. Avrai modo così di inviare richieste inerenti la tua linea o le tue fatture e di scriverci dalla sezione "Contattaci".Inoltre, potrai controllare in qualsiasi momento lo stato dei tuoi ordini nella sezione "Le mie richieste".Se sei un cliente adsl di Telecom Italia accedere alla tua Area Clienti privata è ancora più facile. Scopri comeServizio Clienti telefonico187 un numero fatto di persone. Telefona al Servizio Clienti 187 di Telecom Italia, dedicato a risolvere tutte le tue esigenze. E' attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e la telefonata è gratuita.Dove trovarciTelecom Italia S.p.a.Sede LegalePiazza degli Affari n. 220123 MilanoDirezione Generale e Sede SecondariaCorso d'Italia 4100198 RomaCodice Fiscale, Partita Iva, Iscrizione al registro delle Imprese di Milano: 00488410010tel. +39 06 36881fax +39 06 36882965 |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/04/2011, ore 12:35
se domicili la bolleta in banca non dimentichi di pagarla |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/04/2011, ore 12:37
Dopo non aver pagato 1 bolletta si entra di diritto in una black list Telecom la quale controlla,tramite,uffici di zona il regolare pagamento,bastano solitamente un paio di giorni ed ecco che scatta la sospensione della linea.Se hai ricevuto una telefonata prima del distacco ritieniti pure fortunato perchè di solito non la fanno.Per quanto riguarda il reclamo lascia il tempo che trova in quanto alla scadenza (e anche dopo ) non hai pagato |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/04/2011, ore 12:40
Si intende che il blocco riguarda solamente le telefonate ai numeri "fisici" non valgono per le chiamate d'emergenza e solamente in uscita.Di solito non tagliano l' adsl quindi................. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/04/2011, ore 13:43
|
||||
|