Brevemente. Sono passato, con la telefonia fissa e la Adsl, da Telecom a Vodafone. L'avessi mai fatto. Nonostante le promesse di nessun disservizio ho dovuto sorbirmi:Accesso a internet bloccato per parecchi giorni e poi per circa un mese collegamento attraverso la vodafone station con chiave di backup quindi a velocità ridottaMa il problema si è presentato alla commutazione dei numeri fissi.Il primo numero è stato abilitato dopo 14 giorni e dopo numerosissime segnalazioni di guasto mentre il secondo numero (fax) non è ancora stato abilitato a distanza di 32 giorni dallo scollegamento da telecom.Essendo telefoni aziendali ed avendo quindi ricevuto oltre al disservizio anche danni materiali cosa posso fare?Oltretutto, nonostante il primo numero e la linea Adsl siano "a regime" sussitono continui "buchi" di collegamento a Internet e problemi all'unico numero fissoGrazie
Rev.0 Segnala
09/02/2010, ore 13:45
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/02/2010, ore 13:54
Disdire tramite raccomandata A/R per inadempienza contrattuale,quindi senza spese,e controllare il contratto se prevede penali da parte loro,per ogni giorno di disservizo, e fare richiesta di rimborso.Se una linea nasce male, meglio tagliarla subito. |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/02/2012, ore 10:22
Qualcuno sa dirmi entro quando si effettua il diritto si ripensamento del contratto vodafone casa con Station 2? Cioè i 10 giorni da quando decorrono? E' esatto dire da quando si riceve la Vodafone station 2 ? |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/03/2012, ore 11:08
direi di sì. ma il contratto cosa dice? il recesso è regolato da almeno uno degli articoli del contratto. |
||||
|