Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2989

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve sono un nuovo utente e volevo far aprire bene gli occhi a tutti coloro che sono in procinto di credere alle promozioni Tim... Attenzione leggete bene tutto, anche quello scritto in microscopico...prima di firmare o acquistare da Tim...e solo un consiglio.Riportero brevemente, sorvolando sui disagi, il mio caso inserendo di seguito l'email di chiarimenti che ho spedito alla Tim a cui non ho mai ricevuto risposta.Carissima TIM ti scrivo questa email per far conoscere la mia storia. Il 24/02/2006 decido di cambiare operatore e di scegliere Tim. Mi reco in un centro abilitato a ***** punto vendita *****.Decido di sceglire la promozione 1 telefonino a 1 euro CON TARIFFA RELAX 9.Conoscendo già i dettagli da internet vado sul sicuro, compilo i moduli esattamente e poi scelgo il telefono.Rispondo alle domande dell'operatore che mi precisa che per l'offerta occorre la carta di credito e tirando fuori il mio BancoPosta sembre tutto ok.Passano alcuni giorni lisci.Il 2/03/06 sms di tim.. c'é un erroreScopro da solo che l'operatore del centro sbaglia clamorosamente il numero da portare a Tim invertendo i numeri di riferimento per contattarmi con quello da portate a Tim.Risolvo telefonicamente il 02/03/06 stesso e aspetto ancora. Altro giorno altro problema il 16/03/06 di mia iniziativa (tutto tace) mi reco al centro, sopra indicato, e dopo una decina di minuti con il telefono in mano scopro l'inghippo.......la mia carta di credito non é idonea.....adesso che ovviamente la portabilità e avvenuta...niente telefono niente cliente penso amareggiato e vado via...ma ci ripenso e chiamo Tim e mi assicurano: e tutto cambiato... torna al centro Tim a cui ti sei rivolto e risolvi... Ore per trovare parcheggio a pagamento ma ritorno e dopo 45 min. tra nuove chiamate al 118 e diverbi niente da fare i miei soldi non li volevano proprio. Pare che il banco posta (ovvero carta di credito circuito mastercard) in mio possesso con regolare conto corrente non sia sufficente..... a garantire cosa poi i 50€ annui....che devi garantire???Ma neanche poste pay (ovvevo carta di credito VisaElectronic) in mio possesso va bene e non si sa il perché poi... infatti su sito sono indicati Mastercard e Visa come carte accettate.Chiedo esistono anche i RID... risposte NO solo per abbonamento.Infatti per l'abbonamento non ci sono problemi anzi mi fanno una forte pressione per stipularlo a più riprese.DesistoQuesta e la mia storia quindi occhio chiedere non basta cercate sempre qualcosa su cui sia scritto quello che vi dicono questi signori della Tim (Telecom).Grazie....per lo sfogo..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito