Salve a tutti, ho appena finito di parlare con telecome e sono inc****** nero. Vi spiego il problema:Ho un telefono sirio 187 con vivavoce che non funziona, l'interlocutore non sente quello che dico. Vabbe che problema c'è lo vado a cambiare dato che pago il noleggio di 3,10 € ogni 2 mesi.Vado al punto 187 e mi dicono che loro hanno solo quello senza vivavoce che costa 2,70€ ogni 2mesi per cui non me lo possono cambiare. Chiamo il 187 gli spiego il problema e loro mi dicono che non hanno piu disponibili i telefoni ma hanno solamente il videotelefono quindi se voglio mi mandano il videotelefono al costo di 4 euro ogni due mesi. Allora gli dico che il telefono non lo voglio piu perche ovviamente il videotelefono mi è inutile. Mi dicono di riconsegnare il telefono ad un punto 187, pero dato che il "contratto" del noleggio scade dopo 3 anni io pur riconsegnando il telefono (preciso NON FUNZIONANTE) devo continuare a pagare il noleggio fino alla scadenza del contratto.Allora io mi chiedo:il contratto lo devo rispettare solo io?se si fa un accordo per un certo bene ad un certo prezzo deve essere rispettato dal momento che il bene non c'è più e cmq affittando il videotelefono cambia anke il prezzo posso chiedere l'annullamento?Qualcuno puo darmi delle spiegazioni magari sulla procedura da fare ecc.Vi ringrazio per l'attenzione
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6351
Rev.0 Segnala
15/09/2005, ore 00:22
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta