Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4098

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, nel mese di Novembre provo a chiamare, dopo più di un mese, il servizio clienti vodafone 190 e dopo che mi veniva detto: "la preghiamo di attendere, un operatore le risponderà nel più breve tempo possibile..." venivo lasciato in attesa per ore senza mai risposta da parte dell' operatore, dopo 3 - 4 ore di attesa chiudevo di mia iniziativa.Tramite un altro numero vodafone di un amico, ho chiamato il 190 spiegando il tutto e mi è stato detto che veniva inviata la segnalazione al reparto tecnico. Ad oggi, 25 gennaio, io non posso ancora parlare con il servizio clienti, dopo aver richiamato con altri numeri e spedito fax al reparto reclami senza mai aver ottenuto spiegazioni e soprattutto senza mai aver ottenuto la risoluzione del problema.Cosa mi consigliate di fare?Grazie.Saluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao lavoro al servizio clienti 190 se mi dici di cosa si tratta magari posso darti un consiglio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il problema è che non posso parlare con un operatore, io faccio il numero 190 e la voce automatica, senza albero, mi dice: "benvenuto al customer care Vodafone, un operatore le risponderà...le ricordiamo che la telefonata potrà essere registrata" parte la musica e vengo lasciato in attesa con la musichetta per ore e ore, dopo che passano diverse ore chiudo di mia iniziativa.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se mi dici quale e' il tuo porblema sempre che tu lo possa scrivere nel senso che non leda la tua privacy posso darti delle dritte

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il problema che avevo a novembre è stato risolto chiamando il 190 da un altro numero di un amico...ora il problema che vorrei risolvere è di poter avere diritto anche io all' assistenza clienti di un operatore...cmq grazie x l' interessamento.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ti consiglio magari di chiamare la mattina in cui il traffico e' minore nel pomeriggio le linee sono molto intasate,magari chiama da un telefono di casa la telefonata e' gratis e spieghi il problema, posso consigliarti cosi'perche' aspetti ore i mitivi potrebbero essere tanti ma certo non li elenco qui su un sito pubblico, attenzione niente di che pero' ce ne sono diversi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito