Buonasera a tutti, allego alla presente parte del fax spedito al servizio clienti business della Tim,
Rev.0 Segnala
17/03/2009, ore 18:47
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
17/03/2009, ore 19:00
scusi ma non si vede l'allegato, se vuole ri-postarlo cosi lo leggiamo e rispondiamoGrazie Elena |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/03/2009, ore 19:03
chiedo scusa il testo è il seguente:Verso la fine di Ottobre 2008 vengo contattato da un vs. operatore che mi proponeva di aderire ad una offerta internet denominata 100h al mese al costo di 20€ utilizzando un pennino Onda che mi veniva dato in prova gratis per un mese , con la rassicurazione che se nel mese di prova la cosa non fosse stata di mio gradimento con un semplice fax avrei potuto dare disdetta e avrei potuto riconsegnare la penna Onda presso un vs. centro Tim locale, accetto senza problemi di provare il servizio ed infatti dopo pochi giorni mi viene recapitato il kit con un corriere espresso presso il mio ufficio.In data 7 Novembre mi viene effettivamente attivato il servizio Tim Turbo Dati che utilizzo fino ai primi giorni di Dicembre 2008, Non ritenendo il servizio adeguato alle mie esigenze come da accordi Vi spedisco fax di disdetta in data 05-12-2008 e successivamente in data 09-12-2008 chiedendo espressamente l'annullamento del contratto e chiedendo specifiche per la riconsegna del pennino Onda.Nella certezza che tutto fosse a posto, attendo che mi vengano date indicazioni sul come e dove l'Onda andasse restituita.Contrariamente alla mie aspettative ricevo una fattura (n° 41800877 del 26.10.2008 di € 57,30) dalla quale si evince un acquisto rateale (24 mesi) riferito alla penna usb onda.Successivamente ricevo una ulteriore fattura (n° 7X10769211 del 15.12.2008 di € 23.74) con la richiesta di pagare un contributo di attivazione (?) e la rata per l'acquisto dei terminali(?)Contattato il Vs. servizio clienti per avere chiarimenti in merito ricevendo rassicurazioni sul fatto che la mia disdetta era stata registrata e che le fatture emesse sarebbero state bloccate-Dulcis in fundo , ricevo ulteriore fattura ( n° 7X00791511 del 13.02.2009 per "la modica" cifra di € 5.021,33) il tutto giustificato dal canone abbonamento,rata terminale, ed un traffico dati (immagino espresso in bytes) di 1168878.Tralascio i commenti sulla malafede e sulla scarsissima trasparenza dei vs. operatori addetti alla vendita di tali prodotti, visto che vengono offerti dei servizi in "prova" ma che sono come si è visto delle vendite a tutti gli effetti.Vi invito a dare riscontro immediato a questa incresciosa situazione con preavviso che in difetto mi vedrò costretto ad adire le vie legali. |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/03/2009, ore 19:25
Non stia a perdere tempo, è una bella cifra,provi le vie legali.Purtroppo tra gli operatori di telefonia (tutti) vi sono agenti truffaldini e clienti che si fidano delle parole del Gatto&la Volpe. |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/11/2009, ore 17:30
Sera a tutti, come previsto la Tim ha ceduto il credito ad un recupero crediti, che ha iniziato ha contattarmi tramite lettera in ufficio ed a casa, intimandomi di pagare entro 15gg ( € 5900), incaricai a suo tempo un legale per diffidare tim dal proseguire nella sua richiesta di soldi, chiaramente non intendo pagare una lira perchè sono in torto marcio. Cosa mi consigliate di fare? li lascio abbaiare nella speranza che demordano, oppure faccio intervenire l'avvocato?Grazie |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/11/2009, ore 20:01
io direi di fare intervenire il legale...magari si calmano i bollenti spiriti... |
||||
|